ho bisogno di sapere precisamente che tipo di quiz cn sn per la II..ma come può essere che il bando sia cosi vago??
va bene vedere i quiz degli anni precedenti, ma le risposte non sono da nessua parte!!?
meglio che non ci siano le risposte....se ti sforzi di trovarle farai un compito di tutto rispetto.
Parola di calabrese
ho bisogno di sapere precisamente che tipo di quiz cn sn per la II..ma come può essere che il bando sia cosi vago??
va bene vedere i quiz degli anni precedenti, ma le risposte non sono da nessua parte!!?
ragazzi io credo che, almeno in emilia romagna e sicilia, non possa uscire nessuna graduatoria ill 27, perchè non sta nè in cielo nè in terra presentarsi al concorso conoscendo già la soglia minima da superare. x le altre regioni il problema non si pone ma forse bisogna mantenere ugualmente la stessa linea, perchè anche il voto minimo del lazio o della lombardia ti fa rendere conto più o meno del minimo di risposte da indovinare.
Ragazzi, tutti quelli che come me ne hanno fatte 58 giuste in Piemonte, usciamo, ci ubriachiamo(per dimenticare) e da domani a mare. Ci siamo tolti il pensiero finalmente!
Ragazzi, tutti quelli che come me ne hanno fatte 58 giuste in Piemonte, usciamo, ci ubriachiamo(per dimenticare) e da domani a mare. Ci siamo tolti il pensiero finalmente!
Ah di il pensiero te lo sei tolto sicuro visto che con 58 sei fuori
Commenta