Originariamente inviato da alessiolasega
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioio ho chiesto alla dr emilia romagna se la formula fosse questa con 448 e la tipa al tel mi ha detto che i numeri non sono quelli!!!!!!!!!!!!
ma quella che lei aveva,non me l'ha detta,ha detto che non poteva dirla.
può essere che mi abbia detto una sciocchezza o che non sapesse nulla?
ti dicono di monitore i siti,..
saluti
e basta
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioIn piemonte il voto utile per entrare in graduatoria è stato il : 25,4744
Corrispondente a 59 esatte e 21 errate.
Sicuro come ESECUTORIETA'.
Ok...per ottenere quel punteggio, l'unica formula possibile é
Y=23,9667+(G11-448)*(6/352)
Se avete excel provate pure, spacca il millesimo.
In emilia avete postato il voto di 25,721
Se utiliazziassimo la formula che dite voi e cioè Y=24+(G11-448)*(6/352) si ottiene il voto di 25,7216 che arrotondato fa 25,722! Non ci sono santi che tengono sugli arrotondamenti.
A questo punto, considerato che i dati del piemonte sono CERTI come il vangelo, ritengo che la formula sia la prima!
Byez
Formule o non formule
Conte sai qualcosa riguardo a nuovi concorsi all'Agenzia dell'Entrate, dato che sei un'interno?
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioIn piemonte il voto utile per entrare in graduatoria è stato il : 25,4744
Corrispondente a 59 esatte e 21 errate.
Sicuro come ESECUTORIETA'.
Ok...per ottenere quel punteggio, l'unica formula possibile é
Y=23,9667+(G11-448)*(6/352)
Se avete excel provate pure, spacca il millesimo.
In emilia avete postato il voto di 25,721
Se utiliazziassimo la formula che dite voi e cioè Y=24+(G11-448)*(6/352) si ottiene il voto di 25,7216 che arrotondato fa 25,722! Non ci sono santi che tengono sugli arrotondamenti.
A questo punto, considerato che i dati del piemonte sono CERTI come il vangelo, ritengo che la formula sia la prima!
Byez
Il punteggio di 25,4744 è ottenuto con 56 esatte 10 errate e 14 omesse
Commenta
-
ragazzi io credo che, almeno in emilia romagna e sicilia, non possa uscire nessuna graduatoria ill 27, perchè non sta nè in cielo nè in terra presentarsi al concorso conoscendo già la soglia minima da superare. x le altre regioni il problema non si pone ma forse bisogna mantenere ugualmente la stessa linea, perchè anche il voto minimo del lazio o della lombardia ti fa rendere conto più o meno del minimo di risposte da indovinare.
Commenta
-
Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggioscusate, a parte la formula, si può sapere se la data di luglio per la seconda prova è saltata definitivamente?
Come si dice: mater semper certa est, data numquamUltima modifica di ilconteee; 18-06-2012, 18:27.
Commenta
-
Originariamente inviato da TWIN Visualizza il messaggioFormule o non formule
Conte sai qualcosa riguardo a nuovi concorsi all'Agenzia dell'Entrate, dato che sei un'interno?
Commenta
Commenta