annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
    in autotutela la PA revoca o annulla provvedimenti presi per questione di merito o legittimità....
    la domanda è..può farlo anche su richiesta del cittadino pur essendo il ritiro preso sulla base di una scelta discrezionale? m'è venuto il dubbio per una domanda postate qualche pag fa..
    Bravo vecchio...infatti secondo il simone la TUTELA amm. si attua su ricorso dell'interessato, cui la p.a. fa seguire una soluzione senza ricorrere a mezzi giurisdizionali.
    Invece L'AUTOTUTELA amm. è ATTUABILE SOLO D'UFFICIO, con procedimento interno alla P.A. ecc. ecc.

ragazzi attenzione a come scriviamo le dom. nuove!!!

Anche sulla finanza congiunturale ..è vero ciò che dici sul simone ... ti capisco nonidoneo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da marypink Visualizza il messaggio
      io dico 11
      11 cifre pi
      16 caratteri (alfanumerici) il codice fiscale

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
        sembra anche a me, mi consolo dicendomi che è normale, ma ci sono tanti geni qui...però nn penso sia per persone che hanno esperienza, alla fine le domande non sono così complicate...io ho tante amiche che l'hanno superato, e ti assicuro che sono normali, se per questo hanno anche studiato poco rispetto a noi
        il rumore mi hanno detto durerà un mese, e anche quelli di settembre mi dissero così salvo poi arrivare a dicembre
        perchè non affittiamo tutti insieme una bella casa in campagna senza pc, radio e tv e ci chiudiamo a studiare tipo eremiti?
        ahhaahaah!

no giada, senza radio/musica mai!

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
          no scusa appuriamo questa cosa perchè anche a me risultava keynes e finanza congiunturale
          credo che la teoria piu giusta sia quella di dire che gli studi di keynes sulla finanza funzionale abbiano ispirato la finanza congiunturale

Commenta

Domanda:

1) Quale dei seguenti organi ausiliari effettua un controllo preventivo di legittimtà sull'atto normativo del Governo?

a) Consiglio di Stato b) Corte dei Conti c) Cnel

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
              a questo punto credo che darò fuoco al mio vecchio manualone Simone, visto che nella parte di scienza delle finanze ha intitolato un intero capitolo "Keynes e la finanza CONGIUNTURALE"!!!
              ma se leggi bene il paragrafo 3 parla sia di finanza congiunturale, diretta a svolgere una funzione compensatrice nelle fasi di espansione e depressione, sia di finanza funzionale quando all'attività finanziaria dello stato si assegnano compiti di programmazione, stabilità e sviluppo.

Commenta

Originariamente inviato da agos81 Visualizza il messaggio
                Domanda:

1) Quale dei seguenti organi ausiliari effettua un controllo preventivo di legittimtà sull'atto normativo del Governo?

a) Consiglio di Stato b) Corte dei Conti c) Cnel
                il consiglio di stato

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                  credo che la teoria piu giusta sia quella di dire che gli studi di keynes sulla finanza funzionale abbiano ispirato la finanza congiunturale
                  in medio stat virtus

per giovanni.fas....solo per due mesi....

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                    ma se leggi bene il paragrafo 3 parla sia di finanza congiunturale, diretta a svolgere una funzione compensatrice nelle fasi di espansione e depressione, sia di finanza funzionale quando all'attività finanziaria dello stato si assegnano compiti di programmazione, stabilità e sviluppo.
                    ah già, è vero!

Commenta

nel mio libro si parla di Keynes e finanza funzionale, cmq la congiunturale è simile alla funzionale

Commenta

Sto operando...
                      X