annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Frankie85 Visualizza il messaggio
    X= [(numero risp giuste * 10) - (numero risp errate * 2,55) - 480] *6 /320} + 24

non so se viene usata anche per la seconda prova, ad occhio direi di sì ma bisognerebbe chiedere a chi ha già fatto il concorso..
    ho sbagliato, scusa!

X= [(numero risp giuste * 10) - (numero risp errate * 2,55) - 448] *6 /352} + 24

Commenta

con tutte le formule che avevamo ipotizzato, ogni tanto mi confondo...

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
        HO prenotato un volo per la Sicilia. E mi è stato detto che all'aeroporto di Comiso c'è sciopero. Ma vi sembra normale? Farò ricorso alla commisione europea di primo grado.
        l'aeroporto di comiso ancora manco l'hanno aperto..devono ancora specularci su...puntaraisi o birgi nn ti piacevano?cmq se sarai il 5 a palermo..magari saremo nella stessa sede...lettera..?
        che cavolo è la commissione europea di primo grado?

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
          l'aeroporto di comiso ancora manco l'hanno aperto..devono ancora specularci su...puntaraisi o birgi nn ti piacevano?cmq se sarai il 5 a palermo..magari saremo nella stessa sede...lettera..?
          che cavolo è la commissione europea di primo grado?
          vecchio mio era una battuta. la commissione europea di primo grado (che non esiste) è quella che sta chiedendo indietro i soldi all'Italia per l'aeroporto di Comiso.

Commenta

che ce vuoi fà...c'ho n'età e le battute nn le capisco più ..per farsi ridare indietro i soldi dovrebbero pignorare le ville con piscina e le macchinone di chi c'ha mangiato per anni...

Commenta

Quindi il 5 sarai a per cercare di scalzare i concorrenti meritevoli che avrebbero superato il concorso in assenza dei vantaggi che vi stanno concedendo?
              Bravo! Ma stai attento al traffico! Una delle piaghe di palemmo è il traffico.

Commenta

La formula è X= [(numero risp giuste * 10) - (numero risp errate * 2,55) - 480] *6 /320} + 24
                Al risultato ottenuto devi aggiungere 2 o 3 punti a causa del vantaggio che avrai a sostenere la prova il 5 ottobre.

Commenta

sono tra i "fortunati" che dovrebbero sostenere la prova il 5 ottobre e ti assicuro che per noi non è stato assolutamente un vantaggio considerando che i mesi che ci sono stati concessi in più sono stati quelli estivi dove credo che nessuno di noi si è messo a studiare con costanza e quelle nozioni che a giugno sembravano certe ora sono un pò sfumate, consiedera che a maggior parte di noi è arrivato a giugno stremato e non ne voleva più sentire parlare di studiare e in estate in Sicilia fa troppo caldo per concentrarsi su un concorso che ci ha tanto disillusi data l'esperienza da noi vissuta l' 8giugno. a ciò aggiungi il fatto che non conosciamo la difficoltà della prova che potrebbe anche essere superiore rispetto a quella che avete affrontato voi proprio a causa di questo vantaggio che ci stanno concedendo. La conoscenza della formula per me non fa alcuna differenza, pensi che durante la prova ci mettiamo a fare conteggi matematici e cose varie, conosciamo la penalità per le risposte omesse ma questo è un dato che tutti abbiamo conosciuto prima della prova... quindi secondo me tutti questi vantaggi realmente non esistono. Non facevo calcoli a giugno e non li faccio neppure ora

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
                    La formula è X= [(numero risp giuste * 10) - (numero risp errate * 2,55) - 480] *6 /320} + 24
                    Al risultato ottenuto devi aggiungere 2 o 3 punti a causa del vantaggio che avrai a sostenere la prova il 5 ottobre.
                    scrivi formule sbagliate.per cercare di traviare il collega concorsista...sei estenuante nel sostenere tesi prive di qualunque fondamento logico...mi auguro con tutto il cuore di essere tuo collega un giorno.....(nn ti dico dove ho entrambe le mani...)
                    barbarella che lettera hai?magari siamo nella stessa sede..io G

Commenta

Io sono all'Istituto Ipsia Ascione la mia lettera è B... In bocca al lupo

Commenta

Sto operando...
                      X