Originariamente inviato da ilconteee
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioPerchè cambia?
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioHai la memoria corta, conte, cmq in bocca a lupo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da tatanka Visualizza il messaggiopotuto non dovuto... e comunque la partecipazione alla mobilità non preclude la possibilità di rifare anche il concorso in altra Regione. ( per quanto la cosa non ti garbi proprio...)
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioCrepi Nika.Cmq si, alquanto corta. Sinceramente non mi ricordo.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioBentornato conteee
Ahimè ferie finite!
Commenta
-
Originariamente inviato da nedo Visualizza il messaggioScusate, sono nuovo del forum, ho letto alcune discussioni, ho una domanda da fare: qualcuno sa approssimativamente quanti nei precedenti concorsi non sono stati ritenuti idonei dopo il tirocinio (e quindi dopo la prova orale), intendo in percentuale sul totale dei tirocinanti?
Grazie
E' come sapere se ci si sentirà male dopo aver mangiato 5 kg di cozze nere di messina.
Commenta
-
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggiociao conte ma tu che ci dici sulla seconda prova tu non sai nulla??????????????sai è stato detto tutto e il contrario di tutto.....
Staremo a vedere
Commenta
Commenta