Originariamente inviato da ilconteee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggioHai scritto cose vere. Io non ho il carattere nè la mentalità per fare certe cose.
Mi piace studiare e sono sempre stato brillante negli studi, così come lo sono stato anche nella professione nella discussione delle cause. Ma non mi piace leccare, non mi interessa frequentare certa gente, non mi vendo l'anima.
Finito il mio lavoro voglio prendere la mia chitarra e andare a suonare, del resto non mi frega nulla. Non sono tipo da cene con politici o compagnia.
Ho sbagliato strada...lo so! Fortunatamente ora ho questa possibilità per avere un lavoro fisso, uno stipendio fisso...e un po' di stabilità...chè ne dicano i nostri ministri.
Commenta
-
Originariamente inviato da kaspinho Visualizza il messaggioCiao mbare conte!...sii troppu spacchiusu!
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioCome andiamo d'accordo io e te Conteeeeee!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioOh, me frate....t'appoggiu!
Commenta
-
Originariamente inviato da kaspinho Visualizza il messaggioNon intervengo spesso, ma ci tenevo a farti sapere che sono tuo concittadino. :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioe allora...tutti devoti tutti?
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioE allora...tutti devoti tutti?
Commenta
Commenta