Originariamente inviato da Jason80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggioHai scritto cose vere. Io non ho il carattere nè la mentalità per fare certe cose.
Mi piace studiare e sono sempre stato brillante negli studi, così come lo sono stato anche nella professione nella discussione delle cause. Ma non mi piace leccare, non mi interessa frequentare certa gente, non mi vendo l'anima.
Finito il mio lavoro voglio prendere la mia chitarra e andare a suonare, del resto non mi frega nulla. Non sono tipo da cene con politici o compagnia.
Ho sbagliato strada...lo so! Fortunatamente ora ho questa possibilità per avere un lavoro fisso, uno stipendio fisso...e un po' di stabilità...chè ne dicano i nostri ministri.
P.s. Non portarla in ufficio come fece anni fa un tirocinante....che personaggio quello li. Peccato che fu sbattuto fuori.
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioscusa sei stato tu stesso a contraddirti oggi, hai detto che non farei mai una cosa del genere, da quanto scrivevi ieri non sembrava. Quindi hai capacità di discernimento, bene. Ho fatto una battuta infelice, finiamola quà e non facciamo sterili moralismi.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioil recupero per i ragazzi dei comuni terremotati e catanesi sarà o il 28 settembre o il 5 ottobre.
il 26 ottobre seconda prova
per il tirocinio forse fine novembre oppure gennaio
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacosan Visualizza il messaggioQuesti tempi stanno ad indicare che, spending review permettendo, i prossimi bandi in AE sono un miraggio alla faccia del reclutamento di nuovo personale?
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacosan Visualizza il messaggioQuesti tempi stanno ad indicare che, spending review permettendo, i prossimi bandi in AE sono un miraggio alla faccia del reclutamento di nuovo personale?
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiomelo diminutivo di carmelo? Tipica abbreviazione di un nome di persona utilizzato molto nel sud italia.
Don Melo....Meluzzo o al femminile Mela o Milina. Famosa è la zia mela che ha il chiosco a picanello, quartiere catanese.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiomelo diminutivo di carmelo? Tipica abbreviazione di un nome di persona utilizzato molto nel sud italia.
Don Melo....Meluzzo o al femminile Mela o Milina. Famosa è la zia mela che ha il chiosco a picanello, quartiere catanese.
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioda quanto ho capito io dipende se risulta sotto organino o meno in base alla rideterminazione della pianta organica. Non è che se c'è eccedenza nelle regioni e nei comuni l'Ae non può assumere nuovo personale
Commenta
Commenta