annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
    conte scusa la domanda....ma la notizia circa la seconda prova il 26 ottobre l'hai davvero sentito in ae o è solo
    una tua supposizione? perchè magari fosse davvero il 26....grazie mille!
    No, una mia supposizione in base allo scenario A.

Sullo scenario B meglio che non ne faccio supposizioni.

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      la risposta è: VIVA SANTA LUCIA!!!
      i devoti di santa Lucia scandiscono la processione del 13 dicembre con questo inno
      esatto.

invece a catania, durante la lunga processione della festa di sant'agata(circa 24h), dai vari punti della stessa si sente alzare di tanto in tanto la seguente frase "CITTADINI, CITTADINI.....SEMU TUTTI DEVOTI TUTTI"....e la risposta della folla "CETTU CETTU CETTU".

semu tutti devoti tutti... - YouTube

hihihihih....la nostra discendenza araba si mescola al sacro della cristianità.

Commenta

ti posso dare garanzia che la 2 prova dura più di un'ora

Commenta

Mi è arrivata la mail con il punteggio e le risposte esatte, omesse, doppie e sbagliate.
          Secondo la formula 448/352 avrei dovuto totalizzare un punteggio molto più alto. Quindi non è quella la formula o hanno sbagliato a fare i calcoli.
          Ma si sa che formula hanno usato o no?

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
            Mi è arrivata la mail con il punteggio e le risposte esatte, omesse, doppie e sbagliate.
            Secondo la formula 448/352 avrei dovuto totalizzare un punteggio molto più alto. Quindi non è quella la formula o hanno sbagliato a fare i calcoli.
            Ma si sa che formula hanno usato o no?

giova se le scrivi qui le risposte esatte omesse o sbagliate e il punteggio vedo di trovare la formula.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
              giova se le scrivi qui le risposte esatte omesse o sbagliate e il punteggio vedo di trovare la formula.
              grazie Conteee, sempre gentilissimo, la formula l'ho già calcolata. Il 448/352 non ha senso. Il punto è, possibile che ancora non ci sia nulla di ufficiale sulla formula che hanno usato? Sempre per le solite considerazioni che faccio io. Sicuro che esagero. Ma, la gente incomincia a chiedere delucidazioni in modo insistente. Per questo ho richiesto il punteggio. I conti non tornano. Cmq, la sett prossima mando un PEC con la richiesta ufficiale della formula. Non possono dare spago ai ricorsisti in questo modo per una cosa che doveva essere GIA' NOTA l'8 giugno. Famose a capì. Cià

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                grazie Conteee, sempre gentilissimo, la formula l'ho già calcolata. Il 448/352 non ha senso. Il punto è, possibile che ancora non ci sia nulla di ufficiale sulla formula che hanno usato? Sempre per le solite considerazioni che faccio io. Sicuro che esagero. Ma, la gente incomincia a chiedere delucidazioni in modo insistente. Per questo ho richiesto il punteggio. I conti non tornano. Cmq, la sett prossima mando un PEC con la richiesta ufficiale della formula. Non possono dare spago ai ricorsisti in questo modo per una cosa che doveva essere GIA' NOTA l'8 giugno. Famose a capì. Cià
                Anche altri ragazzi avevo postato qui le risposte giuste sbagliate e esatte con relativo punteggio comunicatogli dall' AE e non coincideva nulla.

Se prendi i voti della graduatoria invece funzionano tutti con quella formula ma un paio no. Es. un voto della campania tipo 26,336....adesso non ricordo.

Ho il timore che i dati che vengono comunicati per email siano farlocchi.

Commenta

Anche altri ragazzi avevo postato qui le risposte giuste sbagliate e esatte con relativo punteggio comunicatogli dall' AE e non coincideva nulla.

Se prendi i voti della graduatoria invece funzionano tutti con quella formula ma un paio no. Es. un voto della campania tipo 26,336....adesso non ricordo.

Ho il timore che i dati che vengono comunicati per email siano farlocchi.
                  A me con la formula del 448 coincide perfettamente.. solo che mi sono trovata una risposta errata in più... ma sicuramente perchè mi ricordo male oppure nella fretta ho annerito una casella piuttosto che un'altra. Mettendo una risposta esatta in meno (e naturalmente una errata in più) coincide esattamente...

Commenta

Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio
                    A me con la formula del 448 coincide perfettamente.. solo che mi sono trovata una risposta errata in più... ma sicuramente perchè mi ricordo male oppure nella fretta ho annerito una casella piuttosto che un'altra. Mettendo una risposta esatta in meno (e naturalmente una errata in più) coincide esattamente...
                    La formula 448/352 funziona perfettamente anche con il mio voto.
                    Ed anch'io cmq ho trovato una risposta errata in più.
                    Va bè ci può stare!

Commenta

l'aretuseo è un sirausanu

u buddaci è chiddu da provincia babba, comu u sirausanu

i tasci sono i palermitani

i megghiu su i catanisi!

Per la serie: LEZIONI DI LINGUA!
                      fozza palemmo...vuoi mettere il panino con la milza o i stigghiola con la carne di cavallo?nn c'è paragone...

Commenta

Sto operando...
                      X