Originariamente inviato da giovinazzo00
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioCiao Giova, a parte il caldo va benone. Manca poco e iniziano le ferie. Tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggiopiù di quello che pensi. cmq lo sai meglio di me, visto che sei iscritto da più di un anno e hai pubblicato 1420 messaggi. Autocritica? salutami siracusa.
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioma io a quello unisco uno studio intenso e ho lasciato il lavoro per il concorso quindi il tempo libero mi avanza e già sono allenato per la seconda prova sia che verta sui RIPAM sia su altri quiz
Commenta
-
Originariamente inviato da pii78 Visualizza il messaggiociao ragazzi, complimenti a chi ha superato il concorso, io non ce l'ho fatta però vorrei sapere come si fa per sapere il punteggio che si è ottenuti in particolare in campania, grazie a chi mi vorrà rispondere.
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioChiedilo ai COA V che hanno fatto la prova scritta nel maggio 2011 e ancora oggi non sanno NULLa sui risultati e poi è previsto un orale!
Noi del coaV abbiamo fatto gli scritti nel MARZO 2011.... :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioA conclusione di un'intensa riunione sindacale si è prospettato il rinvio del concorso causa rideterminazione della pianta organica complessiva e del calcolo degli effetti esuberi.
Periodo previsto: maggio-giugno 2013.
Commenta
Commenta