annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
    ciao conteee, tutto ok?
    Ciao Giova, a parte il caldo va benone. Manca poco e iniziano le ferie. Tu?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      Ciao Giova, a parte il caldo va benone. Manca poco e iniziano le ferie. Tu?
      bene grazie, per me le ferie inizieranno dopo il 20 agosto. Calabria.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
        più di quello che pensi. cmq lo sai meglio di me, visto che sei iscritto da più di un anno e hai pubblicato 1420 messaggi. Autocritica? salutami siracusa.
        ma io a quello unisco uno studio intenso e ho lasciato il lavoro per il concorso quindi il tempo libero mi avanza e già sono allenato per la seconda prova sia che verta sui RIPAM sia su altri quiz

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
          ma io a quello unisco uno studio intenso e ho lasciato il lavoro per il concorso quindi il tempo libero mi avanza e già sono allenato per la seconda prova sia che verta sui RIPAM sia su altri quiz
          no comment. Viaggiamo su due binari completamente diversi. In bocca al lupo per tutto. Ciao

Commenta

ciao ragazzi, complimenti a chi ha superato il concorso, io non ce l'ho fatta però vorrei sapere come si fa per sapere il punteggio che si è ottenuti in particolare in campania, grazie a chi mi vorrà rispondere.

Commenta

Originariamente inviato da pii78 Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi, complimenti a chi ha superato il concorso, io non ce l'ho fatta però vorrei sapere come si fa per sapere il punteggio che si è ottenuti in particolare in campania, grazie a chi mi vorrà rispondere.
              Sempre che ti rispondano, manda mail alla DR con fotocopia doc identità.

Commenta

Lasciare il lavoro per fare un concorso.........ma di che stiamo a parlando!

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
                  Chiedilo ai COA V che hanno fatto la prova scritta nel maggio 2011 e ancora oggi non sanno NULLa sui risultati e poi è previsto un orale!
                  Mi ritengo offeso dalla tua errata illazione!!!

Noi del coaV abbiamo fatto gli scritti nel MARZO 2011.... :-)

Commenta

Grazie ci proverò.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                      A conclusione di un'intensa riunione sindacale si è prospettato il rinvio del concorso causa rideterminazione della pianta organica complessiva e del calcolo degli effetti esuberi.
                      Periodo previsto: maggio-giugno 2013.
                      Conte ti prego: dimmi che è uno scherzo

Commenta

Sto operando...
                      X