annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh, io non mi ero resa conto dell'ora...ehmmm! notte

Commenta

Qualcuno puņ spiegarmi come controllare le risposte del test formato excell???
      In un foglio ci sono le domande nell'altro il risultato che dovrebbe venir fuori automaticamente...ma dove vanno indicate le risposte xchč ciņ accada????
      Grazie a chi vorrą/saprą rispondermi...
      nell'attesa..buona notte!!

Commenta

ragazzi che di voi sarą a san giovanni ?

Commenta

Originariamente inviato da kartoffen85 Visualizza il messaggio
          Qualcuno puņ spiegarmi come controllare le risposte del test formato excell???
          In un foglio ci sono le domande nell'altro il risultato che dovrebbe venir fuori automaticamente...ma dove vanno indicate le risposte xchč ciņ accada????
          Grazie a chi vorrą/saprą rispondermi...
          nell'attesa..buona notte!!
          ciao le risposte vanno inserite mettendo una x nella casella di sinistra proprio accanto al testo della domanda

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
            buonasera a todos
            che risposte hai dato alle domande 38 e 43 del concorso 2002? nel foglio risposte c'č scritto 38=C (ma secondo me č la A, anche se non sicurissimo), mentre la 43 hanno dato come giusta la B, ma secondo me č giusta la C. Che ne pensi?
            Lo chiedo a te perchč ormai su questo forum sei l'ultimo dei mohicani, dato che non vedo pił neanche il buon Ezio79

Commenta

scusate ragazzi, gli anni scorsi alla prima prova bisognava rispondere ad 80 domande in 60 minuti giusto??

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
                che risposte hai dato alle domande 38 e 43 del concorso 2002? nel foglio risposte c'č scritto 38=C (ma secondo me č la A, anche se non sicurissimo), mentre la 43 hanno dato come giusta la B, ma secondo me č giusta la C. Che ne pensi?
                Lo chiedo a te perchč ormai su questo forum sei l'ultimo dei mohicani, dato che non vedo pił neanche il buon Ezio79
                38 sui meccanismi operativi direi la A
                43 č la C
                dai che č la volta buona!!!

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                  38 sui meccanismi operativi direi la A
                  43 č la C
                  dai che č la volta buona!!!
                  grande, allora ci sei!
                  Ho un altro dubbio, questionario 2005, domanda 65: č segnata come giusta la risposta C, ma io credo che sia giusta la A perchč riguardo l'illuminazione pubblica il cittadino ha solo un mero interesse di fatto, quindi di conseguenza non ha diritto d'accesso... Ti trovi?

Commenta

Incominciate a farvela addosso ehhhhhhhhh?

Commenta

Originariamente inviato da oronzocaną Visualizza il messaggio
                      scusate ragazzi, gli anni scorsi alla prima prova bisognava rispondere ad 80 domande in 60 minuti giusto??
                      Nel 2006 ci furono 100 domande in 60 minuti....
                      Negli anni 2007/08/09 80 domande in 50 minuti.
                      Il tempo per domanda č lo stesso, ma io preferisco nettamente la formula delle 80 domande.
                      In bocca al lupo a tutte/i!

Commenta

Sto operando...
                      X