Originariamente inviato da mkk
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggioQualcuno saprebbe rispondere?
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioMa io non concorro neanche ... ho sbagliato forum, maledizione!
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo88 Visualizza il messaggio60 giorni è un ruolo straordinario
Commenta
-
Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggio60gg accertamento esecutivo. sarebbe 60 + 30 ma in casi particolari come quello nella domanda anche dopo 60
Commenta
-
ecco io vorrei aprire una discussione sul fatto che tutte le mie ex colleghe/amiche/conoscenti che ho incontrato al concorso dicevano:"noooooooo ma io sono qui solo perchè così salto un giorno di lavoro/perchè mi ci hanno accompagnato di forza/perchè il bus mi ha lasciato inspiegabilmente qui davanti/mi ci ha portato mia mamma pensando fosse miss italia etc etc
e poi hanno il libro sotto a ripassare fino all'ultimo
qualcuno davvero me la spiega 'sta cosa?
ma perchè dicono tutti così?per scaramanzia?no davvero io nn riesco a capire..
io dico sì ho studiato/no non ho studiato punto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggioGrazie, ma sei sicuro che fosse così anche per il 2008? Io ho visto che è così sicuramente dal 2010 ma per il 2008 non sono sicuro. Cosa ne pensi???
Commenta
Commenta