annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gabri1980 Visualizza il messaggio
    Mi sembra una stima assai ottimista...
    a me gira il c...o tantissimo per varie domande a cui ho risposto senza esserne sicuro, ma più che altro per la domanda di statistica sulla mediana che sapevo, e cioà che la mediana è il secondo quartile, era la A, ma non so per distrazione o stanchezza ho iniziato a colorare la B, ho fatto appena un angolino, mi sono fermato e ho colorato la A, me la daranno per sbagliata, Vaff......
    mi è successa la stessa cosa con un'altra domanda

Commenta

(intendo la risposta giusta...era quella che contemplava più ipotesi?)

Commenta

per stanchezza ho sbagliato delle domande che sapevo benissimo....bha...

Commenta

beh il forum non è attendibile. prevedo un bel ricorso da parte di chi non è passato..

Commenta

io più semplicemente ho risposto ad una domanda e me ne sono pentita un secondo dopo! quella sull'irap...ho capito subito di aver sbagliato, ca**O!

Commenta

Originariamente inviato da gabri1980 Visualizza il messaggio
              Mi sembra una stima assai ottimista...
              a me gira il c...o tantissimo per varie domande a cui ho risposto senza esserne sicuro, ma più che altro per la domanda di statistica sulla mediana che sapevo, e cioà che la mediana è il secondo quartile, era la A, ma non so per distrazione o stanchezza ho iniziato a colorare la B, ho fatto appena un angolino, mi sono fermato e ho colorato la A, me la daranno per sbagliata, Vaff......
              Anche a me sembra ottimista, ma se date per buona quella formula, non è che si possa sbagliare tanto.
              Se invece il conto è proporzionale, allora nei post precedenti trovi il calcolo corretto.
              Una cosa è certa: io non avrei MAI iniziato il test senza sapere quella formula (fosse proporzionale o ottimistica, la formula devono renderla nota). Mi sembra veramente impossibile che nessuno abbia chiesto numi.

Commenta

Originariamente inviato da eduardo Visualizza il messaggio
                no, non c'entra niente. la formula è la stessa, solo che quando calcoli la x devi considerare 10 per le esatte 0 per le omesse e -2,25 per le sbagliate.
                Es.
                65 esatte
                12 errate
                3 omesse
                x= 650-30,6 =619,4
                pertanto secondo la formula 24+209,4*6/390=27,221
                bene.....se questa è la formula che si applicherà (e non una proporzione) andiamo decisamente meglio

Commenta

Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
                  ragazzi potrebbero annullare il concorso a livello nazionale visto quanto accaduto in sicilia? chi ci assicura il regolare svolgimento di oggi a questo punto?
                  scusatemi cosa è successo in sicilia? sto in viaggio e non sono aggiornato che subito dopo la prova sono scappato verso la stazione

Commenta

Originariamente inviato da comby84 Visualizza il messaggio
                    dicono di no! Il nostro è regolare. In Sicilia da quanto ho visto su questo forum lo rifanno il 13 luglio
                    A me sembra di aver capito che il 13 si farà la seconda prova di tutte le altre regioni! In Sicilia è impossibile che si organizzino così in breve tempo....

Commenta

Originariamente inviato da biorn Visualizza il messaggio
                      bene.....se questa è la formula che si applicherà (e non una proporzione) andiamo decisamente meglio
                      Penso che la formula, qualunque sia, ha poca importanza. Bisogna vedere quanti sono quelli che non hanno fatto errori e così via. La graduatoria scorre in questo modo.

Commenta

Sto operando...
                      X