Originariamente inviato da gabri1980
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da gabri1980 Visualizza il messaggioMi sembra una stima assai ottimista...
a me gira il c...o tantissimo per varie domande a cui ho risposto senza esserne sicuro, ma più che altro per la domanda di statistica sulla mediana che sapevo, e cioà che la mediana è il secondo quartile, era la A, ma non so per distrazione o stanchezza ho iniziato a colorare la B, ho fatto appena un angolino, mi sono fermato e ho colorato la A, me la daranno per sbagliata, Vaff......
Se invece il conto è proporzionale, allora nei post precedenti trovi il calcolo corretto.
Una cosa è certa: io non avrei MAI iniziato il test senza sapere quella formula (fosse proporzionale o ottimistica, la formula devono renderla nota). Mi sembra veramente impossibile che nessuno abbia chiesto numi.
Commenta
-
Originariamente inviato da eduardo Visualizza il messaggiono, non c'entra niente. la formula è la stessa, solo che quando calcoli la x devi considerare 10 per le esatte 0 per le omesse e -2,25 per le sbagliate.
Es.
65 esatte
12 errate
3 omesse
x= 650-30,6 =619,4
pertanto secondo la formula 24+209,4*6/390=27,221
Commenta
-
Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggioragazzi potrebbero annullare il concorso a livello nazionale visto quanto accaduto in sicilia? chi ci assicura il regolare svolgimento di oggi a questo punto?
Commenta
-
Originariamente inviato da comby84 Visualizza il messaggiodicono di no! Il nostro è regolare. In Sicilia da quanto ho visto su questo forum lo rifanno il 13 luglio
Commenta
-
Originariamente inviato da biorn Visualizza il messaggiobene.....se questa è la formula che si applicherà (e non una proporzione) andiamo decisamente meglio
Commenta
Commenta