annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Ciaooo
    non postavano nessun quiz e non caricavano piu nulla
    Gli ho inviato 2 mail dicendo che volevo la restitituzione dei soldi e alla fine si sono arresi
    Quei soldi li ho utilizzati bene ho pagato il corso on line dell'istituto cappellari e anche un asino come me che non apriva i libri da 2 mesi ascolta gli audio delle lezioni e riesce a fare test ottimi..
    Mi mancano solo i questionari...aspetto il loro manualone su cui approfondire e poi rispondo anche a quelli
    Mi sono fatta pure una cartella dove raccolgo tutto il loro materiale
    Poi c'é un forum interno e da ultimo tutte le batterie dal 2002 al 2009 su cui esercitarsi
    Sono davvero contenta
    Buono studio e buoni quiz a tutti
    Mich
    biongiorno mich, ma sei sparita su fb?

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      biongiorno mich, ma sei sparita su fb?
      ciao ezio mi stanno imbottendo di farmaci
      ora faccio solo il corso e quando sono stanca psicologicamente mi prendo delle pause...
      Per ora non posso fare di piu..
      un bacio
      Mich

Commenta

Povera mich...
        Dai metticela tutta! Concorri per l'ER vero? Beh anche se fossimo " concorrenti " mi auguro che persone ccome te e come Ezio arrivino fino in fondo! E cmq dato il contributo dai voi dato finora potreste fare voi da controllori.
        Io personalmente posterò sul forum i quiz. In ogni caso la mia mail e' frenci87@gmail.com
        Bye bye

Commenta

cercherò di partecipare anche io... non so quante domande riuscirò a preparare ma cercherò di farle il più possibile...

la mia mail è laurapellegriniit@yahoo.it

a proposito di chiarimenti:
          commissione tributaria: il presidente della commissione, in caso di assenza o impedimento, è sostituito dal presidente di sezione con maggiore anzianità nell'incarico subordinatamente d'età.

scusate probabilmente sono fusa ma che vordì?!?!

Commenta

Ragazzi chi mi spiega cosa significa questa affermazione: "Il possessore di un titolo all' ordine si leggittima con una serie continua di girate"????????????

Commenta

Anche io voglio partecipare alle domande, la mia mail e' nolan.nolan@virgilio.it

Commenta

Originariamente inviato da mario0 Visualizza il messaggio
                Ragazzi chi mi spiega cosa significa questa affermazione: "Il possessore di un titolo all' ordine si leggittima con una serie continua di girate"????????????

Forse ti può aiutare pensare all'assegno circolare: è emesso dalla banca ed è nominativo (è indicato il beneficiario), ma puoi incassarlo tu anche se non è stato intestato a te se ti è stato "girato" cioè il diritto è trasferibile e quindi tu sei possessore e legittimato ad incassare i soldi.
                ps. serie continua di girate vuol dire che che tu a tua volta senza incassarlo puoi girarlo e trasferire il diritto a ad un'altra persona.

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio

a proposito di chiarimenti:
                  commissione tributaria: il presidente della commissione, in caso di assenza o impedimento, è sostituito dal presidente di sezione con maggiore anzianità nell'incarico subordinatamente d'età.

scusate probabilmente sono fusa ma che vordì?!?!
                  Ciascuna Commissione Tributaria Provinciale e Regionale è presieduta da un magistrato
                  (il Presidente) che, de iure, presiede la prima sezione e che, in caso di impedimento o assenza, è
                  sostituito, nelle sole funzioni non giurisdizionali, dal Presidente di sezione:
                  • con maggiore anzianità di incarico;
                  • o, a parità di anzianità, con maggiore età.

Commenta

Ragazzi/e,

potete aggiungere anche me? klausreim81@gmail.com, contribuirò quanto prima con 100 domande all'incirca abbastanza difficili e bastarde come piacciono a noi :-) Come si fa a postare le domande sul forum?

Commenta

Originariamente inviato da mario0 Visualizza il messaggio

se hai una cambiale e la vuoi cedere a me devi scrivere sulla cambiale ezio79, se io la voglio cedere a juansebastian devo fare lo stesso e così via.

Commenta

Sto operando...
                      X