annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo io non lo faccio perke voglio tenere per me la mia conoscenza(che non ho),lo faccio per far fare un salto di qualità al forum.Se continuiamo cosi facciamo un quiz a settimana perke nessuno è motivato,lo fanno sempre i soliti noti ecc,ecc...se invece ognuno è motivato a farlo te ne arrivano 7 a settimana è diverso e ci si prepara meglio...io stamattina avevo chiesto ad ognuno di fare 10 domande(5 minuti di tempo) chi mi ha risposto?nessuno...cmq ognuno la pensa a suo modo e si comporta di conseguenza.
    io le ho messe le 10 domande. Non ti sono piaciute??
    Ultima modifica di Marcelloimperato; 04-04-2012, 19:09.

Commenta

Originariamente inviato da mario0 Visualizza il messaggio
      Indicare quale delle seguenti proposte e' una figura analoga all' autorizzazione?

1) Nulla-osta
      2)Concessione
      3)Ammissione
      nulla osta

Commenta

Originariamente inviato da mario0 Visualizza il messaggio
        Indicare quale delle seguenti proposte e' una figura analoga all' autorizzazione?

1) Nulla-osta
        2)Concessione
        3)Ammissione
        1) Nulla-osta perchè secondo me l' autorizzazione non fa altro che rimuovere un ostacolo all'esercizio di un diritto di cui si è già titolari, invece la concessione attribuisce un nuovo diritto.
        E' pur vero però che a volta il legislatore utilizza i 2 termini come sinonimi

Commenta

Ragazzi vi leggo spesso siete grandi.. Ora vi pongo o una domanda anch perchè ho forti dubbi.. anzi diciamo che mi sono incartata

Qual'è la differenza tra Dichiarazione IVA - Comunicazione IVA- con le scadenze e Le modalità della Liquidazione IVA??

Commenta

Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
            io le ho messe le 10 domande. Non ti sono piaciute??

eh si ce ne sarebbero stati bisogno di 30 come te però....
            bon è tempo che anche io mi trasformi in un utente silente del forum.Statemi benone

Commenta

eh si ce ne sarebbero stati bisogno di 30 come te però....
              bon è tempo che anche io mi trasformi in un utente silente del forum.Statemi benone
              noooooooo juan!NON CI ABBANDONARE!

Commenta

e che tiziana 253 non me le vuole fa...
                caro juan perchè mi chiami in causa? se posso essere utile ok....solo che sono rimasta un bel pò di pagine indietro e non ho capito di che si tratta....

Commenta

Originariamente inviato da Laura Io ce la devo fare Visualizza il messaggio
                  Io sono dell'idea di pubblicare sul forum i quiz, pensavo ad un collettore (come aveva fatto Paolino in passato) per creare file unici di 80 domande ma DA PUBBLICARE QUI SUL FORUM...

se creiamo gruppi in Facebook o mailing list per distribuzione quiz... a che serve il Forum? Torniamo a fare la divisione tra buoni e cattivi? Chris non ci ha insegnato nulla? Lui ha sempre e continua a condividere tutto nonostante la mailing list (sul forum pubblica le stesse cose che ci dice via mail) e nonostante non abbia alcuna contropartita e noi ci teniamo stretta gelosamente quel poco di sapienza che stiamo faticosamente conquistando??!!

Capisco che non ci sia tempo per far da collettore (io non ne ho, non lo pretendo da altri) ma io non condivido... pubblicherò le mie domande (e risposte) sul forum... se poi vorrete utilizzarle anche per la Mailing list VIP, non ho problemi...
                  Laura
                  la mia mail è apaglialu733@gmail.com
                  cortesemente qualcuno mi faccia sapere dove spedire le domande.

Ciò detto
                  sottoscrivo tutto quello che ha detto Laura
                  e mi permetto, senza nessuna polemica, di ricordare che sul forum:
                  1. c'è materiale messo a disposizione gratutitamente da chi lo aveva senza chiedere nulla in cambio
                  2. ci sono persone che hanno lavorato tanto a novembre e dicembre allegando simulazioni di tutto rispetto e le hanno messe a disposizione di tutti SENZA CHIEDERE NULLA e che non è detto che oggi siano nelle condizioni di fare lo stesso e mi fermo perchè sarei tentata dal fare nomi...
                  3. non tutti abbiamo a disposizione lo stesso tempo, sfortunatamente: c'è chi ha figli o problemi personali su cui non possiamo e non dobbiamo entrare
                  4. è auspicabile che ognuno dia un contributo minimo ad es. 10 domande (inventarsi delle domande richiede darsi per primi delle risposte e avere delle risposte, leggi certezze, non è così scontato)
                  5. se, come colbert85 insegna, c'è chi può fare di più ben venga... vi ricordate il concetto di capacità contributiva? chi di più può più concorre alla cultura di tutti?
                  6. la generosità viene sempre ripagata: tante volte all' università ho passato appunti senza chiedere nulla in cambio e spesso senza conoscere chi mi chiedeva il materiale... mi sono sempre chiesta se al posto di chi aveva necessità ci fossi stata io?

Anna
                  Ultima modifica di verde.71; 04-04-2012, 19:54.

Commenta

Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio
                    la mia mail è apaglialu733@gmail.com
                    cortesemente qualcuno mi faccia sapere dove spedire le domande.

Ciò detto
                    sottoscrivo tutto quello che ha detto Laura
                    e mi permetto, senza nessuna polemica, di ricordare che sul forum:
                    1. c'è materiale messo a disposizione gratutitamente da chi lo aveva senza chiedere nulla in cambio
                    2. ci sono persone che hanno lavorato tanto a novembre e dicembre allegando simulazioni di tutto rispetto e le hanno messe a disposizione di tutti SENZA CHIEDERE NULLA e che non è detto che oggi siano nelle condizioni di fare lo stesso e mi fermo perchè sarei tentata dal fare nomi...
                    3. non tutti abbiamo a disposizione lo stesso tempo, sfortunatamente: c'è chi ha figli o problemi personali su cui non possiamo e non dobbiamo entrare
                    4. è auspicabile che ognuno dia un contributo minimo ad es. 10 domande (inventarsi delle domande richiede darsi per primi delle risposte e avere delle risposte, leggi certezze, non è così scontato)
                    5. se, come colbert85 insegna, c'è chi può fare di più ben venga... vi ricordate il concetto di capacità contributiva? chi di più può più concorre alla cultura di tutti?
                    6. la generosità viene sempre ripagata: tante volte all' università ho passato appunti senza chiedere nulla in cambio e spesso senza conoscere chi mi chiedeva il materiale... mi sono sempre chiesta se al posto di chi aveva necessità ci fossi stata io?

Anna
                    POTREI CONTRIBUIRE A POSTARE DOMANDE... MA COME POSSO FARE??? CERTO NON 80 MA UNA DECINA.. NON HO LA FANTASIA PER 80!

nON VI SEGUO IN MODO ASSIGUO PERCHè LA MATTINA LAVORO MA GRAZIE A VOI MI RITORNA LA VOGLIA DI STUDIARE!! E POSTANDO LE DOMANDE è UN IMPEGNO IN PIU' PER RIPASSARE IL PROGRAMMA E PER DARCI UNA MANO.. SONO DELL' IDEA VINGA IL MIGLIORE.. NON IL RACCOMANDATO CHE CREDO DEVONO ESSERE SCOVATI E DENUNCIATI!

Commenta

Anche io disponibile alla mailing list per la creazione di quiz

Ecco la mia mail: peterjoblins@hotmail.it

Commenta

Sto operando...