rik a questo punto credo che sia meglio che si trovano 7 persone ognuno fa un test simil prova a settimana(ci perderà 3/4 ore) cosi ognuno ha 6 test da fare a settimana...facciamo tutto via mail...mi sembra sia una soluzione equilibrata
Liste di partecipanti con scambi di quiz via mail? Il nemico ti ascolta e poi non ci arriva nulla? Ma tu fino a qualche mese fa non eri il paladino del libero scambio di domande e contenuti accessibili anche ai nemici, che si infuriava di fronte a quelli che si scambiavano le domande fra di loro rei di utilizzare il forum per procacciare nuovi adepti quizzaioli? Guarda che se ti converti all’infame “scambio alla pari”, poi non ci resta che pensare che gli insegnamenti del buon Jeova ti abbiano fatto perdere la preziosa propensione del buon samaritano che ti contraddistingue. Fratello non mi deludere, convertiti finché sei in tempo
Liste di partecipanti con scambi di quiz via mail? Il nemico ti ascolta e poi non ci arriva nulla? Ma tu fino a qualche mese fa non eri il paladino del libero scambio di domande e contenuti accessibili anche ai nemici, che si infuriava di fronte a quelli che si scambiavano le domande fra di loro rei di utilizzare il forum per procacciare nuovi adepti quizzaioli? Guarda che se ti converti all’infame “scambio alla pari”, poi non ci resta che pensare che gli insegnamenti del buon Jeova ti abbiano fatto perdere la preziosa propensione del buon samaritano che ti contraddistingue. Fratello non mi deludere, convertiti finché sei in tempo
Il libero scambio di quiz fa si che tutti in qualche modo partecipino e non che io partecipo però non contribuisco formulando dei quiz...evitiamo di fare polemiche...sei libero o meno di partecipare
No,no....io non ho chiesto a tutti di fare un test di 80 domande ,ho chiesto a tutti di fare 10 domande di m.... chiunque le puo fare,ne convieni con me?la differenza tra buon samaritano e totale fesso è sottile ma percettibile...
Quindi,
io invio i miei quiz a ricky00@email.it entro mercoledì 12 aprile (10 quiz su materie che sto studiando ... se mi mettete vincoli sulle materie non riesco...)
poi RiCky li sistematizzerà in un unico file di 80 domande entro fine settimana?
Ho capito bene?
Possiamo tenere Ricky come collettore di quiz?
ps. io mi impegnerò a produrre quiz... ma sul numero dei quesiti e sulle materie non garantisco di poter mantenere un equilibrio in linea con la prova, credo che però per chi colletta non sarà un problema se indichiamo la materia collettarli da più persone, che ne dite?
Laura
Quindi,
io invio i miei quiz a ricky00@email.it entro mercoledì 12 aprile (10 quiz su materie che sto studiando ... se mi mettete vincoli sulle materie non riesco...)
poi RiCky li sistematizzerà in un unico file di 80 domande entro fine settimana?
Ho capito bene?
ps. io mi impegnerò a produrre quiz... ma sul numero dei quesiti e sulle materie non garantisco di poter mantenere un equilibrio in linea con la prova, credo che però per chi colletta non sarà un problema se indichiamo la materia collettarli da più persone, che ne dite?
Laura
mmmm....laura devi fare 80 quiz....cosi se siamo in 7 ti arriveranno 6 prove a settimana da 80 domande se siamo in 8 una al giorno....non è difficile ci perdi 3/4 ore...in una settimana...
Quindi,
Ho capito bene?
Laura
io mi sto scrivendo l'email di coloro che hanno dato la disponibilità a preparare i quiz e manderò il file ad ognuno di essi...
credo che c'è li dobbiamo scambiare tra di noi i quiz senza un collettore di quesiti che io per mancanza di tempo sinceramente non posso fare...
Commenta