Originariamente inviato da Rik80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioin 5 anni di economia non l'ho mai chiamato conto economico di patrimonio netto. se ci riferiamo al patrimonio netto, parliamo di capitale sociale, le varie riserve e gli utili portasti a nuovo. forse era più corretto chiamarlo conto economico-patrimoniale
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioautomezzi è un conto economico di reddito acceso ai costi pluriennali,come fabbricati d'altronde
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioin 5 anni di economia non l'ho mai chiamato conto economico di patrimonio netto. se ci riferiamo al patrimonio netto, parliamo di capitale sociale, le varie riserve e gli utili portasti a nuovo. forse era più corretto chiamarlo conto economico-patrimoniale
capitale sociale
riserva legale
riserva statutaria
riserva sovrapprezzo azioni....
......
I conti possono essere classificati in finanziari e economici. A loro volta quelli economici possono distinguersi in conti di reddito e di patrimonio netto
Ultima modifica di Marcelloimperato; 04-04-2012, 15:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da shiri@ Visualizza il messaggioMa automezzi non è un'attività, e va nello SP....?!
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggioIl capitale sociale è una quota ideale del patrimonio netto. Le quote sono:
capitale sociale
riserva legale
riserva statutaria
riserva sovrapprezzo azioni....
......
Commenta
-
mamma mia ... mi sono collegata un attimo.. attenti a quello che dite....così create solo un sacco di confusione, ovviamente per chi si avvicina alla contabilità per la prima volta... conto economico di patrimonio?!?!? ma che è? fabbricati conto economico.. boh... va beh, buon proseguimento... lo so che ora me ne direte di tutti i colori ma non ho potuto fare a meno di intervenire..
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggiocerto, attivo di stato patrimoniale
Commenta
-
Originariamente inviato da shiri@ Visualizza il messaggioMa automezzi non è un'attività, e va nello SP....?!
automezzi è un conto che trovi sia nello stato patrimoniale che in quello economico perke è un costo pluriennale che deve essere ammortizzato
Commenta
Commenta