fortuna anche per me se hai partecipato nella stessa regione! ;-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioamici, visto che state parlando, da giorni, di ogni singola domanda e sulla relativa risposta giusta o sbagliata, ormai una noia......vi voglio dare un ulteriore elemeto di riflessione. I moduli che abbiamo compilato sono a lettura ottica. Fogli a4 su banalissima carta. Non potrebbe essere che......una piega del foglio, magari in fase di ritiro, oppure le mani sudate,.....nonpotrebbe essere, ripeto, che il computer per la lettura delle risposte possa dare esatte domande alle quali neanche si è risposto? Oppure che su una singola domanda risultino due o tre caselle barrate? Ecc ecc... Ci potrebbero essre persone che vengono escluse da questi concorsi e altre che lo passano senza sapere che tutto potrebbe dipendere da un foglio mal riposto.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioScusa ma dalla toscana per dove l'hai fatto il concorso?
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiofortuna anche per me se hai partecipato nella stessa regione! ;-)
Non ti preoccupare Sancho ... non concorro più io ... tu in Toscana da quanto ho capito ... hai visto?? hai fatto bene a non rispondere bene a tutte
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggionon sono complotti. Può capitare. La carta si deteriora.
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggiopotreste rispondermi please
Il Conte può, quando avrà finito di darsi fuoco. .D
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioNon l'ho mica rifatto il concorso, non cambio regione io....la risposta si riferiva a quando ho sostenuto io la prova nel 2009
Commenta
Commenta