Originariamente inviato da ezio79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggioettore io c'ero e non si è avuto proprio il tempo di copiare nel mio settore.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ettore86 Visualizza il messaggioEhilà.. addirittura 59/80! Un punteggio veramente bassino visto che giravano le risposte prima che la prova cominciasse..ragazzi, ma veramente volete dirmi che al liceo non scopiazzavate qualche versione di latino di tanto in tanto?
Capisco essere fuori allenamento, ma così tanto..
O forse questa storia che tutti copiavano è una buffonata nata online solo per lo scarmazzo di Catania? Boh!
Considerando il livello basso e nella mia mente c'è pure la campania (su 75 posti si è passati con 12 errori, tantissimi!!) le cose sono due o non hanno saputo copiare oppure sono dei buffoni.....
Domanda seria: per quale regione concorri????
Commenta
-
Originariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggioettore io c'ero e non si è avuto proprio il tempo di copiare nel mio settore.
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiola formula è quella che girava....l'ultimo escluso è li come votazione
Commenta
-
La cosa che mi auguro di cuore è che il 27 facciano almeno uscire le graduatorie provvisorie (se no questa attesa diventa davvero snervante) almeno così si può fare una ragionevole previsione sul proprio esito e mettersi così l'anima in pace e organizzarsi lo studio. Anche perché se le correzioni le hanno già espletate non vedo perché tenere per sé i risultati. Basta far uscire le graduatorie con la dicitura provvisorie
Commenta
-
Originariamente inviato da lullykelly Visualizza il messaggioscusa ma da te il presidente di commissione non ha letto le domande e dato le risposte???da me sì.... che poi anche lì le polemiche della gente che diceva aspetta aspetta non ho ancora finito di annerire......fine del siparietto!!!
Considerando il livello basso e nella mia mente c'è pure la campania (su 75 posti si è passati con 12 errori, tantissimi!!) le cose sono due o non hanno saputo copiare oppure sono dei buffoni.....
Domanda seria: per quale regione concorri????
Comunque da me il presidente di commissione ha preteso che ne sbagliassi 10 per non farla troppo sporca... si vede che ha ampia esperienza di concorsi falsati
Commenta
Commenta