Intercettazione telefonica dell’8 Giugno tra un candidato al concorso Ae da qualche parte dell’Italia e la sua Mamma:
Candidato Ae: “Mamma qua si fa tardi….sono le 13 e non c’hanno ancora consegnato il compito!”
Mamma Candiato: “Figlio mio!! Mamma ti ha preparato la carbonara che ti piace tanto e…”
Candidato Ae: “Mamma quante volte te lo devo dire che prima di buttare la pasta devi avvisarmi?? Lo sai che non mi piace la pasta fredda, e ti ci metti pure tu?? adesso non scocciarmi !! “
Tu tu tu tu tu tu
Mamma Candidato: “Pronto?? Pronto????? Ed io che ti avevo chiamato per dettarti le domande con le risposte del concorso che mi ero appena scaricata da internet per te….”
Vabè figurati ma avrà comunque copiato dal suo vicino di banco.. c'erano le risposte online! Tutti copiavano tutto! Con 79/80 si rischia di restare fuori!
bhe è un forum molto attivo ci sono tantissime risposte e si fa fatica leggerle tutte,voi che sapete il minimo in piemonte sapete per caso anche il voto minimo in lombardia da qualche parte qui sul forum avevo letto che oggi ci sarebbero state le correzioni.cercavo di non pensare più al risultato di questo concorso ma non riesco a non sperare ancora di aver superato la prima prova.
ciao a tutti
Riporto quanto dichiarato da una ragazza su un gruppo di FB che ha assiatito alle correzioni:
voto minimo in piemonte 25.47, non hanno dato formula nè è stato possibile visionare graduatoria, non hanno dato formule ma hanno detto che probabilmente sarà a settembre la seconda prova, c'è solo una dell'emilia che ha fatto domanda quindi devvono temere solo gli ultimi in graduatoria, ne passano 227 i partecipanti effettivi sono stati 2128
il primo in graduatoria ne (aveva messo l'accento sulla e ) ha sbagliate 6, il primo degli esclusi 57 esatte 14 sbagliate 9 omesse
Ezio sei veramente gentile. se in futuro potrò ricambiare lo farò volentieri. le notizie che mi dai sono ottime. ovvio che aspetto il 27 perchè sarò sicuro solo quando leggo il mio nome in graduatoria ma sono comunque ottime notizie per quello che mi riguarda. grazie per la tua disponibilità nei confronti del forum.
Ehilà.. addirittura 59/80! Un punteggio veramente bassino visto che giravano le risposte prima che la prova cominciasse..ragazzi, ma veramente volete dirmi che al liceo non scopiazzavate qualche versione di latino di tanto in tanto?
Capisco essere fuori allenamento, ma così tanto..
O forse questa storia che tutti copiavano è una buffonata nata online solo per lo scarmazzo di Catania? Boh!
ettore io c'ero e non si è avuto proprio il tempo di copiare nel mio settore.
Commenta