annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se sapevo provavo a prendere un giorno di permesso per andare a vedere le correzioni.. possibile che con tutta la marea di persone che concorreva per il lazio nessuno conosce questo forum??? o saranno ricorsi all'ipnosi in sede di correzione?! chissà...

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
      se sapevo provavo a prendere un giorno di permesso per andare a vedere le correzioni.. possibile che con tutta la marea di persone che concorreva per il lazio nessuno conosce questo forum??? o saranno ricorsi all'ipnosi in sede di correzione?! chissà...
      l'ho fatto anche io nel lazio......quanto serve per passare secondo te?

Commenta

+ del 90%. Ma sta diminuendo.

Commenta

come non ti piacevo... ora mi fai pure domande??? cmq secondo me un 63-63 ci vuole tutto..

Commenta

controricorsi?????

Commenta

cioè 63-64.....o giù di lì..

Commenta

come non ti piacevo... ora mi fai pure domande??? cmq secondo me un 63-63 ci vuole tutto..

scusa è ma hai detto tu per prima che non ti piacevo io.....
                non vedo perchè non dovresti piacermi dato che non ti conosco nemmeno

Commenta

nel lazio le correzioni sono oggi e domani quindi è inutile cercare info oggi.... non si può fare una considerazione basandosi su metà compiti!!!

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                    controricorsi?????
                    Ricorso contro il provvedimento di annullamento del concorso a livello nazionale.
                    Ti suona meglio così?
                    Controlla gli accenti acuti e tonici, mi raccomando... e le virgole....

Commenta

Originariamente inviato da elnino86
                      secondo me tu e qualcun'altro siete un po paranoici e avete manie di persecuzione.......

non credo che lo sai ma la redazione può vedere gli ip degli utenti del forum.....
                      se avessi due account verrei bannato ovviamente

Commenta

Sto operando...
                      X