se sapevo provavo a prendere un giorno di permesso per andare a vedere le correzioni.. possibile che con tutta la marea di persone che concorreva per il lazio nessuno conosce questo forum??? o saranno ricorsi all'ipnosi in sede di correzione?! chissà...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggiose sapevo provavo a prendere un giorno di permesso per andare a vedere le correzioni.. possibile che con tutta la marea di persone che concorreva per il lazio nessuno conosce questo forum??? o saranno ricorsi all'ipnosi in sede di correzione?! chissà...
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggiocome non ti piacevo... ora mi fai pure domande??? cmq secondo me un 63-63 ci vuole tutto..
scusa è ma hai detto tu per prima che non ti piacevo io.....
non vedo perchè non dovresti piacermi dato che non ti conosco nemmeno
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggiose sapevo provavo a prendere un giorno di permesso per andare a vedere le correzioni.. possibile che con tutta la marea di persone che concorreva per il lazio nessuno conosce questo forum??? o saranno ricorsi all'ipnosi in sede di correzione?! chissà...
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggiocontroricorsi?????
Ti suona meglio così?
Controlla gli accenti acuti e tonici, mi raccomando... e le virgole....
Commenta
Commenta