Originariamente inviato da mary84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
io ti dico quello che mi han detto dalla direzione regionale lazio.....e lei per certo mi ha dato il rinvio!!!Originariamente inviato da aconoscitore Visualizza il messaggioma non dite cavolete...per curiosità hoi chiamato anche io (anche se partecipo per il piemonte) e non hanno voluto dirmi nulla. Lo stesse utente con più nick sta cercando solo di fare sano terrorismo..a mio avviso.
Commenta
-
non me l'ha detto...ma presumo così anche ioOriginariamente inviato da machelele Visualizza il messaggioQuindi la 2 prova non verrà fatta più il 13 presumo
Commenta
-
Ah bene :-)Originariamente inviato da mary84 Visualizza il messaggioallora...
ho telefonato in lombardia...finalmente dopo giorni mi hanno risposto.
La signora ha detto che non possono dare notizie su punteggi minimi e formule...ma di aspettare il 27, che sicuramente uscirà la graduatoria non definitiva, che verrà poi integrata con i punteggi dei terremotati, la cui data di prova già è stata fissata
Commenta
-
mi ricorda molto la scena dei musicisti del Titanic che continuavano a suonare come se nulla fosse, mentre la nave affondavaOriginariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggiocaro/a ricotta sei una luce in mezzo alle tenebre della disperazione...spero tu abbia ragione!!!ormai mi attacco a tutto pur di sperare....
Commenta
-
Grazie Karel. Procederò in questo modo.
Per gli altri: fidatevi totalmente per il fatto che a luglio NON SI TERRA' LA SECONDA PROVA.
Per il 27 invece a quanto so io non è stata presa alcuna decisione sul non pubblicare le graduatorie che per molte regioni "già esistono" fisicamente, visto che le correzioni sono già state compiute..
Aspettate e studiate per la seconda
Che prima di settembre non si terrà.
Commenta
-
E' una maratona a tutti gli effetti.. ma prima o poi il traguardo arriveràOriginariamente inviato da machelele Visualizza il messaggioIn questo modo passa anche la voglia di studiare...
Commenta

Commenta