annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mary84 Visualizza il messaggio
    allora...
    ho telefonato in lombardia...finalmente dopo giorni mi hanno risposto.
    La signora ha detto che non possono dare notizie su punteggi minimi e formule...ma di aspettare il 27, che sicuramente uscirà la graduatoria non definitiva, che verrà poi integrata con i punteggi dei terremotati, la cui data di prova già è stata fissata
    stessa cosa detta a me...tranne x la data dei terremotati...in emilia non mi hanno detto nulla in proposito

Commenta

Originariamente inviato da aconoscitore Visualizza il messaggio
      ma non dite cavolete...per curiosità hoi chiamato anche io (anche se partecipo per il piemonte) e non hanno voluto dirmi nulla. Lo stesse utente con più nick sta cercando solo di fare sano terrorismo..a mio avviso.
      io ti dico quello che mi han detto dalla direzione regionale lazio.....e lei per certo mi ha dato il rinvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggio
        Quindi la 2 prova non verrà fatta più il 13 presumo
        non me l'ha detto...ma presumo così anche io

Commenta

Originariamente inviato da mary84 Visualizza il messaggio
          allora...
          ho telefonato in lombardia...finalmente dopo giorni mi hanno risposto.
          La signora ha detto che non possono dare notizie su punteggi minimi e formule...ma di aspettare il 27, che sicuramente uscirà la graduatoria non definitiva, che verrà poi integrata con i punteggi dei terremotati, la cui data di prova già è stata fissata
          Ah bene :-)

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
            caro/a ricotta sei una luce in mezzo alle tenebre della disperazione...spero tu abbia ragione!!!ormai mi attacco a tutto pur di sperare....
            mi ricorda molto la scena dei musicisti del Titanic che continuavano a suonare come se nulla fosse, mentre la nave affondava

Commenta

Ragazzi per il piemonte chi sa in quanto ha presenziato alle correzioni parli!!! Dia anche notizie negative ma parli!!!! Grazie.

Commenta

Grazie Karel. Procederò in questo modo.

Per gli altri: fidatevi totalmente per il fatto che a luglio NON SI TERRA' LA SECONDA PROVA.
                Per il 27 invece a quanto so io non è stata presa alcuna decisione sul non pubblicare le graduatorie che per molte regioni "già esistono" fisicamente, visto che le correzioni sono già state compiute..
                Aspettate e studiate per la seconda Che prima di settembre non si terrà.

Commenta

In questo modo passa anche la voglia di studiare...

Commenta

Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggio
                    In questo modo passa anche la voglia di studiare...
                    E' una maratona a tutti gli effetti.. ma prima o poi il traguardo arriverà

Commenta

Sono veramente delle merde

Commenta

Sto operando...
                      X