Originariamente inviato da mary84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da aconoscitore Visualizza il messaggioma non dite cavolete...per curiosità hoi chiamato anche io (anche se partecipo per il piemonte) e non hanno voluto dirmi nulla. Lo stesse utente con più nick sta cercando solo di fare sano terrorismo..a mio avviso.
Commenta
-
Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggioQuindi la 2 prova non verrà fatta più il 13 presumo
Commenta
-
Originariamente inviato da mary84 Visualizza il messaggioallora...
ho telefonato in lombardia...finalmente dopo giorni mi hanno risposto.
La signora ha detto che non possono dare notizie su punteggi minimi e formule...ma di aspettare il 27, che sicuramente uscirà la graduatoria non definitiva, che verrà poi integrata con i punteggi dei terremotati, la cui data di prova già è stata fissata
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggiocaro/a ricotta sei una luce in mezzo alle tenebre della disperazione...spero tu abbia ragione!!!ormai mi attacco a tutto pur di sperare....
Commenta
-
Grazie Karel. Procederò in questo modo.
Per gli altri: fidatevi totalmente per il fatto che a luglio NON SI TERRA' LA SECONDA PROVA.
Per il 27 invece a quanto so io non è stata presa alcuna decisione sul non pubblicare le graduatorie che per molte regioni "già esistono" fisicamente, visto che le correzioni sono già state compiute..
Aspettate e studiate per la seconda Che prima di settembre non si terrà.
Commenta
-
Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggioIn questo modo passa anche la voglia di studiare...
Commenta
Commenta