Originariamente inviato da giovinazzo00
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggioperchè secondo te il fatto dei terremotati, la prova di catania posticipata rispetto alle altre e il fatto che le graduatorie non usciranno più il 27 sono elementi che non produrranno ricorsi?!?!?!?!
ripeto:non so se verrà annullato o no sinceramente, ma hanno fatto molte cose alla leggera e ci sono vari motivi a cui uno può aggrapparsi per fare un ricorso
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioHo passato la seconda prova all'ultimo concorso, quindi so di cosa parlo. Devi essere veloce nelle serie e nei calcoli, perchè i testi sono molto contorti e richiedono tempo. Non basta essere intelligenti e capire il meccanismo, devi capirlo in pochi secondi... e questo lo sai fare solo se ti alleni. Poi esistono i geni... quelli ok, non hanno bisogno di nulla...
Commenta
-
Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggioRimarrete con la speranza di un annullamento in eterno...
la mia non è una speranza ma bensì una sensazione......
faccio altro nella vita e non muoio di fame se non entro all'AE.....
Commenta
-
Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggioperchè secondo te il fatto dei terremotati, la prova di catania posticipata rispetto alle altre e il fatto che le graduatorie non usciranno più il 27 sono elementi che non produrranno ricorsi?!?!?!?!
ripeto:non so se verrà annullato o no sinceramente, ma hanno fatto molte cose alla leggera e ci sono vari motivi a cui uno può aggrapparsi per fare un ricorso
Commenta
-
Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggiola mia non è una speranza ma bensì una sensazione......
Commenta
-
Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggiola mia non è una speranza ma bensì una sensazione......
Commenta
-
Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggioBeh, prima di predisporre la nota del rinvio della prova dei terremotati credo che l'agenzia avesse valutato che tipo di conseguenze potevano sorgere. Se ha predisposto tale rinvio significa che non teme un annullamento del concorso
vorrei ricordarti che l'AE non è infallibile......
basta vedere quanti processi dinanzi alle commissioni tributarie perde
Commenta
-
Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggioBeh, prima di predisporre la nota del rinvio della prova dei terremotati credo che l'agenzia avesse valutato che tipo di conseguenze potevano sorgere. Se ha predisposto tale rinvio significa che non teme un annullamento del concorso
Uno che è sul posto e ha sostenuto delle spese. terremotato o meno il concorso lo faceva.
Commenta
-
Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggiovorrei ricordarti che l'AE non è infallibile......
basta vedere quanti processi dinanzi alle commissioni tributarie perde
In questo caso c'è solo da stendere più di un velo pietoso.
Commenta
Commenta