Originariamente inviato da Ricotta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
A differenza della prima prova, dove comunque bastava studiare sui testi universitari, ho qualche piccolo dubbio sul dove preparare la seconda.
Ripam? Simone? Entrambi?
Mi rivolgo soprattutto a chi lo ha già passato e ai "professionisti del forum " Micasas e compagnia.. voi quale strumentazione state utilizzando?
Tanto, che sia a Ferragosto, che sia ad Ottobre o che sia a Natale, sto test prima o poi ci sarà e siccome non ho granchè da fare tanto vale cominciare a prenderci un pò la mano...
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggioscordiamoci le graduatorie il 27....questo mi hanno detto
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioHanno detto delle cose diverse. Quindi il 27 cosa pubblicano allora?
a me hanno detto e lo ripeto per l'ennesima volte che le graduatorie usciranno solo dopo che avranno i risultati della prova di catania......
se volete credermi bene altrimenti chiamate il numero che vi ho postato prima e chiedete a loro
Commenta
-
allora...
ho telefonato in lombardia...finalmente dopo giorni mi hanno risposto.
La signora ha detto che non possono dare notizie su punteggi minimi e formule...ma di aspettare il 27, che sicuramente uscirà la graduatoria non definitiva, che verrà poi integrata con i punteggi dei terremotati, la cui data di prova già è stata fissata
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggioa me hanno detto e lo ripeto per l'ennesima volte che le graduatorie usciranno solo dopo che avranno i risultati della prova di catania......
se volete credermi bene altrimenti chiamate il numero che vi ho postato prima e chiedete a loro
Commenta
-
Originariamente inviato da Ettore86 Visualizza il messaggioA differenza della prima prova, dove comunque bastava studiare sui testi universitari, ho qualche piccolo dubbio sul dove preparare la seconda.
Ripam? Simone? Entrambi?
Mi rivolgo soprattutto a chi lo ha già passato e ai "professionisti del forum " Micasas e compagnia.. voi quale strumentazione state utilizzando?
Tanto, che sia a Ferragosto, che sia ad Ottobre o che sia a Natale, sto test prima o poi ci sarà e siccome non ho granchè da fare tanto vale cominciare a prenderci un pò la mano...
Commenta
-
Originariamente inviato da mary84 Visualizza il messaggioallora...
ho telefonato in lombardia...finalmente dopo giorni mi hanno risposto.
La signora ha detto che non possono dare notizie su punteggi minimi e formule...ma di aspettare il 27, che sicuramente uscirà la graduatoria non definitiva, che verrà poi integrata con i punteggi dei terremotati, la cui data di prova già è stata fissata
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioAnche io ho chiamato oggi e mi ha detto di tenere monitorato il sito, ma per conoscere la graduatoria, mica per altre informazioni! Per ora sul sito non c'è nulla. Chi altro ha chiamato e quali notizie è riuscito a carpire?
Commenta
Commenta