annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
    Anche io ho chiamato oggi e mi ha detto di tenere monitorato il sito, ma per conoscere la graduatoria, mica per altre informazioni! Per ora sul sito non c'è nulla. Chi altro ha chiamato e quali notizie è riuscito a carpire?
    scordiamoci le graduatorie il 27....questo mi hanno detto

Commenta

A differenza della prima prova, dove comunque bastava studiare sui testi universitari, ho qualche piccolo dubbio sul dove preparare la seconda.
      Ripam? Simone? Entrambi?
      Mi rivolgo soprattutto a chi lo ha già passato e ai "professionisti del forum " Micasas e compagnia.. voi quale strumentazione state utilizzando?
      Tanto, che sia a Ferragosto, che sia ad Ottobre o che sia a Natale, sto test prima o poi ci sarà e siccome non ho granchè da fare tanto vale cominciare a prenderci un pò la mano...

Commenta

Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggio
        scordiamoci le graduatorie il 27....questo mi hanno detto
        Hanno detto delle cose diverse. Quindi il 27 cosa pubblicano allora?

Commenta

Hanno detto delle cose diverse. Quindi il 27 cosa pubblicano allora?

a me hanno detto e lo ripeto per l'ennesima volte che le graduatorie usciranno solo dopo che avranno i risultati della prova di catania......
          se volete credermi bene altrimenti chiamate il numero che vi ho postato prima e chiedete a loro

Commenta

Per quanto ne so io AD OGGI le graduatorie saranno pubblicate il 27 come da programma.
            Poi, magari, cambiano qualcosa.

Commenta

allora...
              ho telefonato in lombardia...finalmente dopo giorni mi hanno risposto.
              La signora ha detto che non possono dare notizie su punteggi minimi e formule...ma di aspettare il 27, che sicuramente uscirà la graduatoria non definitiva, che verrà poi integrata con i punteggi dei terremotati, la cui data di prova già è stata fissata

Commenta

Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggio
                a me hanno detto e lo ripeto per l'ennesima volte che le graduatorie usciranno solo dopo che avranno i risultati della prova di catania......
                se volete credermi bene altrimenti chiamate il numero che vi ho postato prima e chiedete a loro
                Confermo: mi hanno detto le stesse identiche cose

Commenta

Originariamente inviato da Ettore86 Visualizza il messaggio
                  A differenza della prima prova, dove comunque bastava studiare sui testi universitari, ho qualche piccolo dubbio sul dove preparare la seconda.
                  Ripam? Simone? Entrambi?
                  Mi rivolgo soprattutto a chi lo ha già passato e ai "professionisti del forum " Micasas e compagnia.. voi quale strumentazione state utilizzando?
                  Tanto, che sia a Ferragosto, che sia ad Ottobre o che sia a Natale, sto test prima o poi ci sarà e siccome non ho granchè da fare tanto vale cominciare a prenderci un pò la mano...
                  Prendi un testo per capire come si risolvono (simone, maggioli, alphatest), ed esercitati molto sui ripam..

Commenta

Originariamente inviato da mary84 Visualizza il messaggio
                    allora...
                    ho telefonato in lombardia...finalmente dopo giorni mi hanno risposto.
                    La signora ha detto che non possono dare notizie su punteggi minimi e formule...ma di aspettare il 27, che sicuramente uscirà la graduatoria non definitiva, che verrà poi integrata con i punteggi dei terremotati, la cui data di prova già è stata fissata
                    Quindi la 2 prova non verrà fatta più il 13 presumo

Commenta

Anche io ho chiamato oggi e mi ha detto di tenere monitorato il sito, ma per conoscere la graduatoria, mica per altre informazioni! Per ora sul sito non c'è nulla. Chi altro ha chiamato e quali notizie è riuscito a carpire?
                      riporto solo quello che mi è stato detto: io ho chiesto se per le graduatorie bisognava aspettare il 27 e mi hanno detto di guardare sul sito, perchè potrebbero esserci delle variazioni. Adesso, anche se non hanno usato tutti le stesse parole o non hanno dato tutti informazioni compiute, è chiaro che qualcosa bolle in pentola. Per le notizie ufficiali bisogna aspettare, non possono certo darle per telefono.

Commenta

Sto operando...
                      X