annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qualcuno sa dirmi il punteggio minimo per superare la prova in calabria? (10 posti a concorso!!!)
    credo proprio che 24 non basti...

Commenta

la risposta di quella sugli accertamenti bancari è direttore regionale agenzia entrate.

Commenta

Originariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggio
        la risposta di quella sugli accertamenti bancari è direttore regionale agenzia entrate.
        Ma sicuro? Per me è autorità giudiziaria, ma non ho una fonte.. qual è la fonte?

Commenta

ma la formula che è uscita ieri è quella ufficiale oppure una formula presunta??

io penso di averne fatte 65 giuste 10 errate e 5 omesse o qualche errate in più, 2 o 3 in più diciamo. che ne dite per il piemonte??

Commenta

Con 65 giuste e 5 omesse sei largamente dentro.

Commenta

Originariamente inviato da Ettore86 Visualizza il messaggio
              Con 65 giuste e 5 omesse sei largamente dentro.
              ilprovblema è che delle 65, per 2 o 3 sono in forse perchè non so la risposta esatta

Commenta

Ragazzi c'è un file con le domande? se SI lo potete postare Grazie.

Commenta

grazie frency!

Commenta

Tanto rumore per nulla, come al solito! Io ho svolto la prova a Palermo senza che si verificasse alcun problema. Qualcuno è riuscito a comunicare con il compagno di banco? Sai che scandalo! Succede in tutti i concorsi, è fisiologico.Veramente credete che in un concorso in cui partecipano migliaia di persone non ci siano persone che riescono a suggerirsi qualche domanda?
                    Ma la cosa più assurda è la notizia sulle risposte già rinvenibili in internet. Ancora oggi siamo qui a cercarle e non troviamo assolutamente niente! Qualcuno a Catania può aver avuto qualche informazione da Palermo? Bè, mi pare chiaro che poteva trattarsi soltanto di qualche suggerimento personale. Se così non fosse, già ieri sera saremmo stati in grado facilmente di ricostruire tutte le domande e di dare con assoluta certezza le risposte giuste. E' all'evidenza che così non è stato. Che qualcuno abbia potuto suggerire è fastidioso e scorretto, non c'è dubbio, ma da qui a far saltare un concorso costringendo l'Amministrazione a spendere milioni di euro ed i candidati che si sono comportati correttamente, ivi compresi quelli di Palermo, a rifare le prove francamente mi sembra un rimedio oltremodo sproporzionato.

Commenta

Purtroppo la domanda sul pagamento rateale di somma superiore a 50.000 con o senza cauzione non aveva risposte esatte, infatti la nuova legge in vigore prevede il pagamento rateale per somme superiori a 51 mila euro e qualcosa. In tal caso nella correzione non dovrebbe essere considerata sbagliata per nessuno, dato che non c'era la risposta esatta. Tra l'altro due anni fa era 50.000 euro con cauzione e l'anno scorso 50.000 euro senza cauzione. Ma la domanda non diceva a quale anno ci si riferisse, quindi si presume che vale la disciplina attuale, nelle cui risposte non c'era. Cosa ne pensate?

Commenta

Sto operando...
                      X