Originariamente inviato da micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
salve ragazzi posso avere il questionario delle domande(che non ricordo tutte) e le risposte esatte?vi prego è importante.. dovrei ricoverami in ospedale per un operazione e ho sospeso tutto per il concorso;poichè penso di non essere passata,vorrei dare il vai al mio dottore,e non perdere tempo con i quiz psicoattitudinali..
Commenta
-
ma non hai nemmeno excel? piano piano ricopialo su quel file! e su....questione di un'oretta!Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiono big la risposta esatta è la b!!!!!!!!!
ho controllato sul codice ieri
RAGAZZI IO NON HO LO SCANNER HO TUTTO IL QUESTIONARIO GIA CORRETTO MA NON SO COMA AIUTARVI..
fallo per tutti i frequentatori del forum e poi magari porta bene, in vista della seconda prova!
Condividiamo tutto ! questa è la vera ricetta anticrisi, quello che la generazione che sta al potere non capisce! Condividere per non dividere, gente!
Commenta
-
l'art. 2287 cc mi da ragione, puoi controllare anche tu, altrimenti mi dai il tuo riferimento normativo??Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiono big la risposta esatta è la b!!!!!!!!!
RAGAZZI IO NON HO LO SCANNER HO TUTTO IL QUESTIONARIO GIA CORRETTO MA NON SO COMA AIUTARVI..
Commenta
-
[QUOTE=Micasas;661036]no big la risposta esatta è la b!!!!!!!!!
RAGAZZI IO NON HO LO SCANNER HO TUTTO IL QUESTIONARIO GIA CORRETTO MA NON SO COMA AIUTARVI..[/QUOTE
Ciamo Mick ... Nn potresti scrivere un post con tutte le domande?? Aiuteresti tante persone ... In fondo nn ci vuole tanto
Commenta
-
buongiorno. il questionario lo trovate da pag 2390 circa in poi.
per la domanda num. 4
in caso di atti soggetti a registrazione e non presentati per la registrazione stessa, l'imposta di registro dee essere richiesta dall'ufficio entro il termine di decadenza di:
2 anni
5 anni
10 anni
non riesco a trovare sul codice la risposta, qualcuno la sa?(con il riferimento però)
Commenta
-
a me pare di aver messo due anni ma non ne sono sicuroOriginariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggiobuongiorno. il questionario lo trovate da pag 2390 circa in poi.
per la domanda num. 4
in caso di atti soggetti a registrazione e non presentati per la registrazione stessa, l'imposta di registro dee essere richiesta dall'ufficio entro il termine di decadenza di:
2 anni
5 anni
10 anni
non riesco a trovare sul codice la risposta, qualcuno la sa?(con il riferimento però)
Commenta

Commenta