annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da micasas Visualizza il messaggio
    conte non ho lo scannerrrr
    cmq c'eraq altra gente che ce l'aveva aspettate lunedi qualcuno avra questo benedetto scanner

Commenta

salve ragazzi posso avere il questionario delle domande(che non ricordo tutte) e le risposte esatte?vi prego è importante.. dovrei ricoverami in ospedale per un operazione e ho sospeso tutto per il concorso;poichè penso di non essere passata,vorrei dare il vai al mio dottore,e non perdere tempo con i quiz psicoattitudinali..

Commenta

si ragazzi.. qualche anima pia posterebbe magari tra gli allegati il file con il questionario???
        Miicasas ma quello che dici di avere è proprio quello ufficiale? ed hai anche le risposte?
        Grazie in anticipo a chiunque deciderà di condividere...

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          no big la risposta esatta è la b!!!!!!!!!
          ho controllato sul codice ieri

RAGAZZI IO NON HO LO SCANNER HO TUTTO IL QUESTIONARIO GIA CORRETTO MA NON SO COMA AIUTARVI..
          ma non hai nemmeno excel? piano piano ricopialo su quel file! e su....questione di un'oretta!
          fallo per tutti i frequentatori del forum e poi magari porta bene, in vista della seconda prova!

Condividiamo tutto ! questa è la vera ricetta anticrisi, quello che la generazione che sta al potere non capisce! Condividere per non dividere, gente!

Commenta

Ragazzi le immagini del questionario sono nelle pagine precedenti postate da Franci87. Micasas invece ti va di saricare in numero della domanda con la corrispondente lettera giusta cosi riusciamo anche noi a verificare il numero delle nostre risposte errate? Grazie :-)

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              no big la risposta esatta è la b!!!!!!!!!

RAGAZZI IO NON HO LO SCANNER HO TUTTO IL QUESTIONARIO GIA CORRETTO MA NON SO COMA AIUTARVI..
              l'art. 2287 cc mi da ragione, puoi controllare anche tu, altrimenti mi dai il tuo riferimento normativo??

Commenta

[QUOTE=Micasas;661036]no big la risposta esatta è la b!!!!!!!!!

RAGAZZI IO NON HO LO SCANNER HO TUTTO IL QUESTIONARIO GIA CORRETTO MA NON SO COMA AIUTARVI..[/QUOTE

Ciamo Mick ... Nn potresti scrivere un post con tutte le domande?? Aiuteresti tante persone ... In fondo nn ci vuole tanto

Commenta

buongiorno. il questionario lo trovate da pag 2390 circa in poi.

per la domanda num. 4
                  in caso di atti soggetti a registrazione e non presentati per la registrazione stessa, l'imposta di registro dee essere richiesta dall'ufficio entro il termine di decadenza di:
                  2 anni
                  5 anni
                  10 anni

non riesco a trovare sul codice la risposta, qualcuno la sa?(con il riferimento però)

Commenta

la fidejussione per somme superiore ai 50.000 euro è sparita vero?? così c'è scritto sull'aggiornamento del simone e così mi son ricordato in sede di esame

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
                      buongiorno. il questionario lo trovate da pag 2390 circa in poi.

per la domanda num. 4
                      in caso di atti soggetti a registrazione e non presentati per la registrazione stessa, l'imposta di registro dee essere richiesta dall'ufficio entro il termine di decadenza di:
                      2 anni
                      5 anni
                      10 anni

non riesco a trovare sul codice la risposta, qualcuno la sa?(con il riferimento però)
                      a me pare di aver messo due anni ma non ne sono sicuro

Commenta

Sto operando...
                      X