Originariamente inviato da micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
salve ragazzi posso avere il questionario delle domande(che non ricordo tutte) e le risposte esatte?vi prego è importante.. dovrei ricoverami in ospedale per un operazione e ho sospeso tutto per il concorso;poichè penso di non essere passata,vorrei dare il vai al mio dottore,e non perdere tempo con i quiz psicoattitudinali..
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiono big la risposta esatta è la b!!!!!!!!!
ho controllato sul codice ieri
RAGAZZI IO NON HO LO SCANNER HO TUTTO IL QUESTIONARIO GIA CORRETTO MA NON SO COMA AIUTARVI..
fallo per tutti i frequentatori del forum e poi magari porta bene, in vista della seconda prova!
Condividiamo tutto ! questa è la vera ricetta anticrisi, quello che la generazione che sta al potere non capisce! Condividere per non dividere, gente!
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiono big la risposta esatta è la b!!!!!!!!!
RAGAZZI IO NON HO LO SCANNER HO TUTTO IL QUESTIONARIO GIA CORRETTO MA NON SO COMA AIUTARVI..
Commenta
-
[QUOTE=Micasas;661036]no big la risposta esatta è la b!!!!!!!!!
RAGAZZI IO NON HO LO SCANNER HO TUTTO IL QUESTIONARIO GIA CORRETTO MA NON SO COMA AIUTARVI..[/QUOTE
Ciamo Mick ... Nn potresti scrivere un post con tutte le domande?? Aiuteresti tante persone ... In fondo nn ci vuole tanto
Commenta
-
buongiorno. il questionario lo trovate da pag 2390 circa in poi.
per la domanda num. 4
in caso di atti soggetti a registrazione e non presentati per la registrazione stessa, l'imposta di registro dee essere richiesta dall'ufficio entro il termine di decadenza di:
2 anni
5 anni
10 anni
non riesco a trovare sul codice la risposta, qualcuno la sa?(con il riferimento però)
Commenta
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggiobuongiorno. il questionario lo trovate da pag 2390 circa in poi.
per la domanda num. 4
in caso di atti soggetti a registrazione e non presentati per la registrazione stessa, l'imposta di registro dee essere richiesta dall'ufficio entro il termine di decadenza di:
2 anni
5 anni
10 anni
non riesco a trovare sul codice la risposta, qualcuno la sa?(con il riferimento però)
Commenta
Commenta