annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
    Se fossero rispettati questi ultimi uscirebbe la graduatoria il 27...perke non esce?Perke vogliono fare la brasilianata di mettere tutto in un calderone (terremotati e 8 giugno) penalizzando quelli dell' 8 giugno e non facendo vedere chi viene escluso per far posto a questi ultimi...naturalmente se l'ae fa una nota in cui dice che non sarà cosi io non ho nessun motivo per contestare
    con tutto il rispetto per i terremotati...sarà il caldo che mi sta facendo esaurire... ma non riesco a capire neanche come mai un concorso pubblico venga fatto a posta per un centinaio di persone....avrebbero potuto rinviarlo quando era tempo d'altro canto i terremotati ci sono dal 19 maggio... invece di farlo l'8 giugno...per poi ripeterlo Sono io stupida oppure non c'è nulla di logico in t utto ciò....mi puzza tutto ormai!

Commenta

Originariamente inviato da Trighi Visualizza il messaggio
      Vi prego adesso basta con questo annullamento!!!...ma veramente vi sottoporreste di nuovo a tutto ciò??? ma che palle!!! il caos è in sicilia per i posti siciliani. Non mi risulta che nelle altre regioni ci siano state irregolarità tali da richiedere un annullamento. Certo malfunzionamenti a iosa ma questo succede in tutte le grandi organizzazioni!!! In passto leggevo di persone che avevano notato vicini con telefoni ecc...perchè non parlavano allora e facevano escludere quella persona invece di giocare poi con la vita di migliaia di altre persone?? Qui non ce'entra la giustizia...qui c'entra l'opportunismo! Questa storia è più che strumentalizzata!!Sperare in un annullamento che ricadrebbe sulla pelle degli altri è da veri egoisti...invece di voler ripetere la prova consiglio di provare altri concorsi: tanto i tempi sarebbero gli stessi, ca**o!!!...e almeno non togliereste una possibilità di lavoro a chi è passato...
      quando vengo a torino ti offro una cena

Commenta

Non pubblicheranno graduatoria x il semplice fatto che poi finirà al contrario. Chi passa lo sa adesso e cura due mesi in più rispetto agli altri x preparars per la seconda prova!già ci sono conferme della non pubblicazione da AE lombardia.

Commenta

Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggio
          Ragazzi è vero che da fino al 2014 escludendo questi 855 funzionari l'agenzia ne assumerà circa altri 900?
          l'ho letto in un accordo tra agenzia e stato in cui si diceva che ci saranno altri 2 concorsi:
          uno da 200 posti circa e uno di 600 o 700 posti per i funzionari quindi.....
          avete conferme in tal senso?ci saranno secondo voi questi concorsi?
          E' verissimo a meno che col nuovo Governo non blocchino tutti. ma è cos' sono previsti nei prossimi due anni altri due concorsi: uno per 300 posti circa e l'altro per più di 500.

Commenta

Originariamente inviato da funzionarioAE2012 Visualizza il messaggio
            La particolare efficacia degli atti amministrativi che consiste nella possibilità, per la Pubblica Amministrazione, di dare immediata e diretta esecuzione dell'atto amministrativo senza previa pronunzia giurisdizionale si definisce:
            A) autoritarietà
            B) esecutività
            C) esecutorietà

voi che avete risposto?.....potreste argomentare la risposta?

grazie
            finalmente uno spunto originale

Commenta

Originariamente inviato da Luca74 Visualizza il messaggio
              Stai generalizzando un pò troppo. Sicuramente c'è chi strumentalizza, ma c'è anche chi vuole un pò di giustizia. E' ovvio che chi ha fatto bene la prova non vuole l'annullamento e chi l'ha fatta male magari in cuor suo lo vuole, è umano. Per quanto mi riguarda, io sono in bilico, non so come mi è andata, e parlo da imparziale. Tu parli di opportunismo: beh allora c'è anche da parte di chi ha fatto bene la prova. Capisco tutti i disagi e le spese di chi ha concorso in un'altra regione, ma quello che ti sfugge è che NON è in torto chi vuole l'annullamento. Il torto ce l'ha fatto l'AE con la PESSIMA organizzazione. Quello è il vero problema. Quindi non spostiamo l'ago della bilancia. E' ovvio che ci sono degli avvoltoi ora, gente che ci vuole guadagnare sopra. Ma mettiamoci una mano sulla coscienza: siamo sicuri che non sarebbe giusto annullarlo questo concorso nato male? E poi non è vero che i casini erano tutti in Sicilia. Già il fatto che ci sia discrepanza nell'inizio fra diverse regioni di almeno una mezz'oretta fà sì che chiunque possa aver comunicato le domande a chi in altre regioni non aveva cominciato...e, ripeto, la colpa è dell'AE...è inutile prendersela con chi vuole l'annullamento se il problema è a monte...
              Mi spiace ma non sono d'accordo. Come fai a parlare di opportunismo di chi ha fatto bene la prova? E' da un anno che si studia: E' OVVIO CHE SI VOGLIA VEDER RICONOSCIUTO IL PROPRIO SFORZO. Credimi non è opportunismo...è razionalità e senso pratico! Con la crisi che c'è, la mancanza di risorse ecc.. annullare un concorso come questo significa semplicemente perdere una possibilità e basta. Anche se l'avessi fatto da schifo la penserei così...non penserei a rifarlo ma a fare un altro concorso domani piuttosto aspettare questo tra 1 anno e più (perchè non penserete che lo rifarebbero in tempi brevi vero???). Inoltre SINCERAMENTE credo che questo sia uno dei concorsi dove più difficilmente si riesca a barare: se qualcuno è riuscito in qualche min a navigare, cercare e copiare 80 risp (giuste naturalmente) giuro che lo ammettei io ad honorem perchè è un genio! Inoltre è difficile che in concorsi così il coordinamento sia impeccabile: annullamento perchè altrove hanno iniziato 1/2 h prima o dopo??? Ma ti sembra il caso veramente??? ma cosa dovrebbero essere i partecipanti?...delle macchine da guerra, dei geni del male se sono riusciti a sfruttare questa cosa! Non so...mi sembra che ci si arrampichi sugli specchi... l'unica mozione fondata per me è quella sui terremotati e il loro inserimento in graduatoria..

Commenta

a questo punto sarebbe + sensato un annullamento in autotutela e via

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                  quando vengo a torino ti offro una cena
                  ahahahahahah

Commenta

La mia soluzione è che si vada avanti con le prove,i terremotati vengano aggiunti non messi nello stesso calderone dell'8 giugno e che dalla prossima volta spariscano cellulari e aggegi elettronici.Non mi pare difficile

Commenta

Originariamente inviato da taxxghost Visualizza il messaggio
                      Secondo voci incontrollate, la questione del concorso AE per 855 posti sarà discussa al G20. Obama e la Merkel vorrebbero far uscire il 27 la graduatoria. I paesi brics premono per rinviare tutto a ottobre

hahhahahahahaha...

Commenta

Sto operando...
                      X