annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Leggeta sta bella notizia va!!!! Il Sole 24 Ore: notizie di economia, finanza, borsa, fisco, cronaca italiana ed esteri

Commenta

parliamo della prova,grazie

Commenta

Originariamente inviato da Micasas
        Le soluzioni ripam se non hai il programma software di m i n i n t e r no le trovi nella sezione 2 prova agenzia entrate anno 2009
        Saluti
        Mich
        Grazie Mich, le cerco...Ultime domande, giuro:
        1 - circa il software di cui mi hai parlato, di che si tratta? come faccio ad averlo?
        2 - non riesco a trovare le seconde prove di precedenti concorsi... ho trovato solo questa http://forum.concorsi.it/forum/agenz...soluzioni.html
        ce ne sono altre in giro?
        Grazie 1000 in anticipo!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          in bocca al lupoooo
          crepiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggio
            Per le soluzioni dopo il 27, possiamo organizzare un gruppo per confrontarci.
            ciao Pisellino, volentieri ma sono di torino...tu di dove sei?

Commenta

Trighi sei la nostra ultima possibilità,puoi scongiurare molti suicidi...cerca di farti dare minimo,formula e tuo punteggio(in modo che la ricaviamo noi)

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
                Ciao si io l'ho fatto in piemonte come te, le correzioni sono lunedì 18 alle ore 9,30...se vai fammi sapere qualcosa...io non potrò venire perche sono pugliese
                Ciao...Andrò e dirò!

Commenta

Originariamente inviato da Trighi Visualizza il messaggio
                  Grazie Mich, le cerco...Ultime domande, giuro:
                  1 - circa il software di cui mi hai parlato, di che si tratta? come faccio ad averlo?
                  2 - non riesco a trovare le seconde prove di precedenti concorsi... ho trovato solo questa http://forum.concorsi.it/forum/agenz...soluzioni.html
                  ce ne sono altre in giro?
                  Grazie 1000 in anticipo!
                  prova sul sito Ripam...troverai qualcosa li...

Trighi se riesci ad andare alla correzione lunedì 18 per il Piemonte, mi raccomando chiedi almeno il voto minimo per l'accesso....

qui siamo in pochi che l'hanno fatto la...mi sa io ,Ezio79, big_Tony e pochi altri...

anzi se sarà possibile chiedi anche se ci siano concorrenti delle zone terremotate...almeno così potremo sapere se la nostra graduatoria sarà definitiva o no...dato che se non ci sono partecipanti di quelle zone...la nostra graduatoria il 27 sarà cmq definitiva....io credo che non ce ne siano...

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio

black ezio ha creato il post sulla seconda prova...

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                      Appunto. Io parlo della prova...tu di cosa? Di fantomatici sistemi di calcolo del voto? Già il fatto che tutti i candidati sono all'oscuro della formula magica per il calcolo del punteggio ti sembra regolare? Sapendo il sistema di calcolo, molti avrebbero agito diversamente al concorso...

Commenta

Sto operando...
                      X