Leggeta sta bella notizia va!!!! Il Sole 24 Ore: notizie di economia, finanza, borsa, fisco, cronaca italiana ed esteri
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da MicasasLe soluzioni ripam se non hai il programma software di m i n i n t e r no le trovi nella sezione 2 prova agenzia entrate anno 2009
Saluti
Mich
1 - circa il software di cui mi hai parlato, di che si tratta? come faccio ad averlo?
2 - non riesco a trovare le seconde prove di precedenti concorsi... ho trovato solo questa http://forum.concorsi.it/forum/agenz...soluzioni.html
ce ne sono altre in giro?
Grazie 1000 in anticipo!
Commenta
-
Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggioPer le soluzioni dopo il 27, possiamo organizzare un gruppo per confrontarci.
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggioCiao si io l'ho fatto in piemonte come te, le correzioni sono lunedì 18 alle ore 9,30...se vai fammi sapere qualcosa...io non potrò venire perche sono pugliese
Commenta
-
Originariamente inviato da Trighi Visualizza il messaggioGrazie Mich, le cerco...Ultime domande, giuro:
1 - circa il software di cui mi hai parlato, di che si tratta? come faccio ad averlo?
2 - non riesco a trovare le seconde prove di precedenti concorsi... ho trovato solo questa http://forum.concorsi.it/forum/agenz...soluzioni.html
ce ne sono altre in giro?
Grazie 1000 in anticipo!
Trighi se riesci ad andare alla correzione lunedì 18 per il Piemonte, mi raccomando chiedi almeno il voto minimo per l'accesso....
qui siamo in pochi che l'hanno fatto la...mi sa io ,Ezio79, big_Tony e pochi altri...
anzi se sarà possibile chiedi anche se ci siano concorrenti delle zone terremotate...almeno così potremo sapere se la nostra graduatoria sarà definitiva o no...dato che se non ci sono partecipanti di quelle zone...la nostra graduatoria il 27 sarà cmq definitiva....io credo che non ce ne siano...
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioparliamo della prova,grazie
black ezio ha creato il post sulla seconda prova...
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioparliamo della prova,grazie
Commenta
Commenta