annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Laura Io ce la devo fare Visualizza il messaggio
    Io sono dell'idea di pubblicare sul forum i quiz, pensavo ad un collettore (come aveva fatto Paolino in passato) per creare file unici di 80 domande ma DA PUBBLICARE QUI SUL FORUM...

se creiamo gruppi in Facebook o mailing list per distribuzione quiz... a che serve il Forum? Torniamo a fare la divisione tra buoni e cattivi? Chris non ci ha insegnato nulla? Lui ha sempre e continua a condividere tutto nonostante la mailing list (sul forum pubblica le stesse cose che ci dice via mail) e nonostante non abbia alcuna contropartita e noi ci teniamo stretta gelosamente quel poco di sapienza che stiamo faticosamente conquistando??!!

Capisco che non ci sia tempo per far da collettore (io non ne ho, non lo pretendo da altri) ma io non condivido... pubblicherò le mie domande (e risposte) sul forum... se poi vorrete utilizzarle anche per la Mailing list VIP, non ho problemi...
    Laura

Non sono d'accordo io non lo faccio perke voglio tenere per me la mia conoscenza(che non ho),lo faccio per far fare un salto di qualità al forum.Se continuiamo cosi facciamo un quiz a settimana perke nessuno è motivato,lo fanno sempre i soliti noti ecc,ecc...se invece ognuno è motivato a farlo te ne arrivano 7 a settimana è diverso e ci si prepara meglio...io stamattina avevo chiesto ad ognuno di fare 10 domande(5 minuti di tempo) chi mi ha risposto?nessuno...cmq ognuno la pensa a suo modo e si comporta di conseguenza.

Commenta

Originariamente inviato da mmddbb Visualizza il messaggio
      io ci sono .... ma 80 domande nn riesco a prepararle ...
      e nn ho capito ... devono essere miste o su una materia?
      scusate ma ho la connessione che va e viene

miste sulla base del concorso 2009 (poi ti saranno date le opportune indicazioni nel caso)

Commenta

Originariamente inviato da Laura Io ce la devo fare Visualizza il messaggio
        Io sono dell'idea di pubblicare sul forum i quiz, pensavo ad un collettore (come aveva fatto Paolino in passato) per creare file unici di 80 domande ma DA PUBBLICARE QUI SUL FORUM...

se creiamo gruppi in Facebook o mailing list per distribuzione quiz... a che serve il Forum? Torniamo a fare la divisione tra buoni e cattivi? Chris non ci ha insegnato nulla? Lui ha sempre e continua a condividere tutto nonostante la mailing list (sul forum pubblica le stesse cose che ci dice via mail) e nonostante non abbia alcuna contropartita e noi ci teniamo stretta gelosamente quel poco di sapienza che stiamo faticosamente conquistando??!!

Capisco che non ci sia tempo per far da collettore (io non ne ho, non lo pretendo da altri) ma io non condivido... pubblicherò le mie domande (e risposte) sul forum... se poi vorrete utilizzarle anche per la Mailing list VIP, non ho problemi...
        Laura
        io non ho nessun problema a pubblicarle anche qui sul forum infatti credo che le pubblicherò anche qui le mie domande oltre ad inviarle via mail...non tutti i giorni ci si collega sul forum e non è sempre immediato perciò dicevo di mandare principalmente via mail...tutto qui

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
          No,no....io non ho chiesto a tutti di fare un test di 80 domande ,ho chiesto a tutti di fare 10 domande di m.... chiunque le puo fare,ne convieni con me?la differenza tra buon samaritano e totale fesso è sottile ma percettibile...
          Certo che colgo la differenza acutissimo Juansebastian, mi fa piacere leggere che anche altri hanno capito la differenza tra il samaritano e il fesso.

Commenta

Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggio
            Certo che colgo la differenza acutissimo Juansebastian, mi fa piacere leggere che anche altri hanno capito la differenza tra il samaritano e il fesso.
            la mia domanda era un'altra....Cosa ti fa male per non poter fare 10 domande e spendere 5 minuti?

Commenta

vabbè per quanto mi riguarda io parteciperò e come rick le pubblicherò pure sul forum le mie domande, poi ognuno fa ciò che si sente.

il problema mio è un altro: che domande faccio di statistica???!!vabbè qualcosa mi inventerò..quindi 80 dom da inviare a rick (se ho capito bene)

p.s. juan a pasqua faccio la pastiera, non i cannoli!ve l'ho detto che ho origini miste...

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
                vabbè per quanto mi riguarda io parteciperò e come rick le pubblicherò pure sul forum le mie domande, poi ognuno fa ciò che si sente.

il problema mio è un altro: che domande faccio di statistica???!!vabbè qualcosa mi inventerò..quindi 80 dom da inviare a rick (se ho capito bene)

p.s. juan a pasqua faccio la pastiera, non i cannoli!ve l'ho detto che ho origini miste...

perke nella pastiera cosa ci si mette?(faccina che fischia)

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio

se invece delle domande mi mandi la pastierà fai cosa più gradita...
                  a parte gli scherzi le domande le devi girare ad ognuno di noi che ha lasciato l'email...purtroppo il collettore non lo posso fare per mancanza di tempo

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                    perke nella pastiera cosa ci si mette?(faccina che fischia)
                    ma sei arguuuto!
                    bravo juan, pensa che nn ci avevo pensato manco io!

Commenta

Io non ho raccolto le mail dei partecipanti quindi aspetto il file di Rik per inviare a tutti il mio..
                      (copio gli indirizzi dalla mail che mi manda Rik)

Commenta

Sto operando...
                      X