Originariamente inviato da gabri1980
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiommmm....laura devi fare 80 quiz....cosi se siamo in 7 ti arriveranno 6 prove a settimana da 80 domande se siamo in 8 una al giorno....non è difficile ci perdi 3/4 ore...in una settimana...
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioio mi sto scrivendo l'email di coloro che hanno dato la disponibilità a preparare i quiz e manderò il file ad ognuno di essi...
credo che c'è li dobbiamo scambiare tra di noi i quiz senza un collettore di quesiti che io per mancanza di tempo sinceramente non posso fare...
ok...ci provo anch'io .. per mercoledì prossimo 80 domande su tributario giusto? (magari le mie saranno sporcate da contabilità che sto studiando adesso..)
poi recupero le varie mail a cui mandare qui...
la mia è asia.ds82@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Asiads Visualizza il messaggiook...ci provo anch'io .. per mercoledì prossimo 80 domande su tributario giusto? (magari le mie saranno sporcate da contabilità che sto studiando adesso..)
poi recupero le varie mail a cui mandare qui...
la mia è asia.ds82@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioovviamente se siamo di più credo che si posso arrivare a 30-40 quiz ognuno....
per me se arriviamo almeno a 20 possiamo lasciare anche il forum libero e far fare 20 quiz a testa...entro domani mattina vediamo se siamo meno facciamo come ci siamo messi d'accordo
Commenta
-
Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggiopicc a rapporto..
Per me va bene giovedì, ma spiegatemi bene cosa devo fare e a chi li devo mandare..
io ho proposto che se siamo di più potremmo preparare invece di 80 30-40 domande tenendo sempre la suddivisione prevista...
io mi sto prendendo l'email di coloro che stanno dando la loro disponibilità e giovedi 12 Aprile entro le 24 manderò il file ad ognuno di essi
credo sia giusto così...chiedo lumi a juan...se volete maggiori delucidazioni mandatemi un email...Ultima modifica di Rik80; 04-04-2012, 17:30.
Commenta
-
Io sono dell'idea di pubblicare sul forum i quiz, pensavo ad un collettore (come aveva fatto Paolino in passato) per creare file unici di 80 domande ma DA PUBBLICARE QUI SUL FORUM...
se creiamo gruppi in Facebook o mailing list per distribuzione quiz... a che serve il Forum? Torniamo a fare la divisione tra buoni e cattivi? Chris non ci ha insegnato nulla? Lui ha sempre e continua a condividere tutto nonostante la mailing list (sul forum pubblica le stesse cose che ci dice via mail) e nonostante non abbia alcuna contropartita e noi ci teniamo stretta gelosamente quel poco di sapienza che stiamo faticosamente conquistando??!!
Capisco che non ci sia tempo per far da collettore (io non ne ho, non lo pretendo da altri) ma io non condivido... pubblicherò le mie domande (e risposte) sul forum... se poi vorrete utilizzarle anche per la Mailing list VIP, non ho problemi...
Laura
Commenta
Commenta