annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gabri1980 Visualizza il messaggio
    10 domande a settimana per me non c'è problema, parteciperei volentieri anch'io: gabrielescardigli@virgilio.it
    10 domande sono un pò poche....avevamo pensato 80 quiz in base alla suddivisione dell'ultimo concorso del 2009...

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
      mmmm....laura devi fare 80 quiz....cosi se siamo in 7 ti arriveranno 6 prove a settimana da 80 domande se siamo in 8 una al giorno....non è difficile ci perdi 3/4 ore...in una settimana...
      ovviamente se siamo di più credo che si posso arrivare a 30-40 quiz ognuno....

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
        io mi sto scrivendo l'email di coloro che hanno dato la disponibilità a preparare i quiz e manderò il file ad ognuno di essi...
        credo che c'è li dobbiamo scambiare tra di noi i quiz senza un collettore di quesiti che io per mancanza di tempo sinceramente non posso fare...

ok...ci provo anch'io .. per mercoledì prossimo 80 domande su tributario giusto? (magari le mie saranno sporcate da contabilità che sto studiando adesso..)
        poi recupero le varie mail a cui mandare qui...
        la mia è asia.ds82@hotmail.it

Commenta

picc a rapporto..
          Per me va bene giovedì, ma spiegatemi bene cosa devo fare e a chi li devo mandare..

Commenta

Originariamente inviato da Asiads Visualizza il messaggio
            ok...ci provo anch'io .. per mercoledì prossimo 80 domande su tributario giusto? (magari le mie saranno sporcate da contabilità che sto studiando adesso..)
            poi recupero le varie mail a cui mandare qui...
            la mia è asia.ds82@hotmail.it
            non tutte di tributario...ci siamo dati la suddivisione del precedente concorso del 2009...così per essere uniformati

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
              ovviamente se siamo di più credo che si posso arrivare a 30-40 quiz ognuno....

per me se arriviamo almeno a 20 possiamo lasciare anche il forum libero e far fare 20 quiz a testa...entro domani mattina vediamo se siamo meno facciamo come ci siamo messi d'accordo

Commenta

Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggio
                picc a rapporto..
                Per me va bene giovedì, ma spiegatemi bene cosa devo fare e a chi li devo mandare..
                se ho capito bene anche io :P devi preparare un file di 80 domande in base alla suddivisione del precedente concorso del 2009...
                io ho proposto che se siamo di più potremmo preparare invece di 80 30-40 domande tenendo sempre la suddivisione prevista...
                io mi sto prendendo l'email di coloro che stanno dando la loro disponibilità e giovedi 12 Aprile entro le 24 manderò il file ad ognuno di essi
                credo sia giusto così...chiedo lumi a juan...se volete maggiori delucidazioni mandatemi un email...
                Ultima modifica di Rik80; 04-04-2012, 17:30.

Commenta

Fatemi sapere tramite mail perchè adesso devo staccare, magari mi ricollego più tardi...

Commenta

Io sono dell'idea di pubblicare sul forum i quiz, pensavo ad un collettore (come aveva fatto Paolino in passato) per creare file unici di 80 domande ma DA PUBBLICARE QUI SUL FORUM...

se creiamo gruppi in Facebook o mailing list per distribuzione quiz... a che serve il Forum? Torniamo a fare la divisione tra buoni e cattivi? Chris non ci ha insegnato nulla? Lui ha sempre e continua a condividere tutto nonostante la mailing list (sul forum pubblica le stesse cose che ci dice via mail) e nonostante non abbia alcuna contropartita e noi ci teniamo stretta gelosamente quel poco di sapienza che stiamo faticosamente conquistando??!!

Capisco che non ci sia tempo per far da collettore (io non ne ho, non lo pretendo da altri) ma io non condivido... pubblicherò le mie domande (e risposte) sul forum... se poi vorrete utilizzarle anche per la Mailing list VIP, non ho problemi...
                    Laura

Commenta

io ci sono .... ma 80 domande nn riesco a prepararle ...
                      e nn ho capito ... devono essere miste o su una materia?
                      scusate ma ho la connessione che va e viene

Commenta

Sto operando...
                      X