annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno e soprattutto buono studio a tutti! ;-) io alle prese con un ripasso dei 4 diritti civile-commerciale-amministrativo e penale -_-' uh signorrrrr! :-p
    Lascio per ultimo tributario e contabilità! E cmq siete così bravi che solo leggendovi sto ripetendo un sacco di cose!

@Colbert
    caro, non ti vedo costante! Forza forza forza!

Commenta

E' bello sapere cosa studiamo tutti, anche per confrontarci sui programmi...se nn diventiamo troppi potremmo farlo tutti i gg!

Commenta

Ragazzi
        eccomi da voi..
        in questi 2 mesi sono stata tanto male..continuo con la terapia che mi hanno cambiato giovedi
        oggi vado a prendere il nuovo compendio di tributario Simone
        Vi dico pure che MI HANNO RESTITUITO TUTTI I SOLDI DEL CORSO FARLOCCO
        E' BASTATA UNA MIA EMAIL E MI HANNO RESTITUITO TUTTO TRAMITE VAGLIA POSTALE
        CI AGGIORNIAMO NEI PROX GG
        FORZA E CORAGGIO TUTTO SI PUO SUPERARE
        BACIONI A TUTTI
        MICH

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          Ragazzi
          eccomi da voi..
          in questi 2 mesi sono stata tanto male..continuo con la terapia che mi hanno cambiato giovedi
          oggi vado a prendere il nuovo compendio di tributario Simone
          Vi dico pure che MI HANNO RESTITUITO TUTTI I SOLDI DEL CORSO FARLOCCO
          E' BASTATA UNA MIA EMAIL E MI HANNO RESTITUITO TUTTO TRAMITE VAGLIA POSTALE
          CI AGGIORNIAMO NEI PROX GG
          FORZA E CORAGGIO TUTTO SI PUO SUPERARE
          BACIONI A TUTTI
          MICH
          Forza e coraggio
          siamo tutti con te
          Buona giornata!

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
            E' bello sapere cosa studiamo tutti, anche per confrontarci sui programmi...se nn diventiamo troppi potremmo farlo tutti i gg!
            Infatti...anche per tenere alto il morale!

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
              Ciao, io dovrò sostenere il concorso alla fiera di Roma , sapete dirmi una volta scesa alla stazione dei treni alla fermata:"Fiera di Roma" come indicato nell'avviso ae, come dovrò fare per raggiungere via Portuense 1645, è fattibile a piedi ?scusatemi ma non conosco per nulla la zona e dalla mappa di google quel numero civico risulta a 44 minuti di distanza dalla fermata fiera di Roma, se fosse così mi converrebbe fermarmi alla fermata successiva ossia Parco Leonardo!! AIUTO, non ci capisco più nulla!
              Di solito quando c'è una manifestazione in Fiera i vari organizzatori prevedono dei bus navetta, non son se l'AE se li potrà permettere... Comunque, se sei una camminatrice, a piedi è fattibile; dalla stazione devi percorrere un lungo tunnel pedonale sopraelevato che ti porterà a ridosso del primo ingresso in Fiera.
              Considera anche che il biglietto del trasporto urbano ti copre fino alla fermata FS "Fiera di Roma", quindi non devi fare nessuna integrazione.

Ciao e buono studio.

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                Infatti...anche per tenere alto il morale!

sì e magari ognuno fa una domandina sulla materia che sta studiando, così viene semplice e contribuisce al forum!
                comincio io: oggi vorrei fare il bilancio di esercizio/analisi e penale più tardi.

e vi faccio una doamndina:
                se un elemento dello stato patrimoniale appartiene anche a voci diverse rispetto a quelle iscritte nell'attivo o nel passivo...
                1) deve essere indicato tramite posta rettificativa
                2) deve essere indicato nella nota integrativa
                3) non deve essere indicato.

Commenta

sì e magari ognuno fa una domandina sulla materia che sta studiando, così viene semplice e contribuisce al forum!
                  comincio io: oggi vorrei fare il bilancio di esercizio/analisi e penale più tardi.

se un elemento dello stato patrimoniale appartiene anche a voci diverse rispetto a quelle iscritte nell'attivo o nel passivo...
                  2........................

Commenta

Nota integrativa...2

Commenta

Se un elemento dell'attivo o del passivo ricade sotto più voci dello schema, nella nota integrativa deve annotarsi, qualora ciò sia necessario ai fini della comprensione del bilancio, la sua appartenenza anche a voci diverse da quella nella quale è iscritto.

Commenta

Sto operando...
                      X