Originariamente inviato da juansebastian
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ultima modifica di Marcelloimperato; 04-04-2012, 19:09.
-
Originariamente inviato da mario0 Visualizza il messaggioIndicare quale delle seguenti proposte e' una figura analoga all' autorizzazione?
1) Nulla-osta
2)Concessione
3)Ammissione
Commenta
-
Originariamente inviato da mario0 Visualizza il messaggioIndicare quale delle seguenti proposte e' una figura analoga all' autorizzazione?
1) Nulla-osta
2)Concessione
3)Ammissione
E' pur vero però che a volta il legislatore utilizza i 2 termini come sinonimi
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggioio le ho messe le 10 domande. Non ti sono piaciute??
eh si ce ne sarebbero stati bisogno di 30 come te però....
bon è tempo che anche io mi trasformi in un utente silente del forum.Statemi benone
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
eh si ce ne sarebbero stati bisogno di 30 come te però....
bon è tempo che anche io mi trasformi in un utente silente del forum.Statemi benone
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioe che tiziana 253 non me le vuole fa...
Commenta
-
Originariamente inviato da Laura Io ce la devo fare Visualizza il messaggioIo sono dell'idea di pubblicare sul forum i quiz, pensavo ad un collettore (come aveva fatto Paolino in passato) per creare file unici di 80 domande ma DA PUBBLICARE QUI SUL FORUM...
se creiamo gruppi in Facebook o mailing list per distribuzione quiz... a che serve il Forum? Torniamo a fare la divisione tra buoni e cattivi? Chris non ci ha insegnato nulla? Lui ha sempre e continua a condividere tutto nonostante la mailing list (sul forum pubblica le stesse cose che ci dice via mail) e nonostante non abbia alcuna contropartita e noi ci teniamo stretta gelosamente quel poco di sapienza che stiamo faticosamente conquistando??!!
Capisco che non ci sia tempo per far da collettore (io non ne ho, non lo pretendo da altri) ma io non condivido... pubblicherò le mie domande (e risposte) sul forum... se poi vorrete utilizzarle anche per la Mailing list VIP, non ho problemi...
Laura
cortesemente qualcuno mi faccia sapere dove spedire le domande.
Ciò detto
sottoscrivo tutto quello che ha detto Laura
e mi permetto, senza nessuna polemica, di ricordare che sul forum:- c'è materiale messo a disposizione gratutitamente da chi lo aveva senza chiedere nulla in cambio
- ci sono persone che hanno lavorato tanto a novembre e dicembre allegando simulazioni di tutto rispetto e le hanno messe a disposizione di tutti SENZA CHIEDERE NULLA e che non è detto che oggi siano nelle condizioni di fare lo stesso e mi fermo perchè sarei tentata dal fare nomi...
- non tutti abbiamo a disposizione lo stesso tempo, sfortunatamente: c'è chi ha figli o problemi personali su cui non possiamo e non dobbiamo entrare
- è auspicabile che ognuno dia un contributo minimo ad es. 10 domande (inventarsi delle domande richiede darsi per primi delle risposte e avere delle risposte, leggi certezze, non è così scontato)
- se, come colbert85 insegna, c'è chi può fare di più ben venga... vi ricordate il concetto di capacità contributiva? chi di più può più concorre alla cultura di tutti?
- la generosità viene sempre ripagata: tante volte all' università ho passato appunti senza chiedere nulla in cambio e spesso senza conoscere chi mi chiedeva il materiale... mi sono sempre chiesta se al posto di chi aveva necessità ci fossi stata io?
AnnaUltima modifica di verde.71; 04-04-2012, 19:54.
Commenta
-
Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggiola mia mail è apaglialu733@gmail.com
cortesemente qualcuno mi faccia sapere dove spedire le domande.
Ciò detto
sottoscrivo tutto quello che ha detto Laura
e mi permetto, senza nessuna polemica, di ricordare che sul forum:- c'è materiale messo a disposizione gratutitamente da chi lo aveva senza chiedere nulla in cambio
- ci sono persone che hanno lavorato tanto a novembre e dicembre allegando simulazioni di tutto rispetto e le hanno messe a disposizione di tutti SENZA CHIEDERE NULLA e che non è detto che oggi siano nelle condizioni di fare lo stesso e mi fermo perchè sarei tentata dal fare nomi...
- non tutti abbiamo a disposizione lo stesso tempo, sfortunatamente: c'è chi ha figli o problemi personali su cui non possiamo e non dobbiamo entrare
- è auspicabile che ognuno dia un contributo minimo ad es. 10 domande (inventarsi delle domande richiede darsi per primi delle risposte e avere delle risposte, leggi certezze, non è così scontato)
- se, come colbert85 insegna, c'è chi può fare di più ben venga... vi ricordate il concetto di capacità contributiva? chi di più può più concorre alla cultura di tutti?
- la generosità viene sempre ripagata: tante volte all' università ho passato appunti senza chiedere nulla in cambio e spesso senza conoscere chi mi chiedeva il materiale... mi sono sempre chiesta se al posto di chi aveva necessità ci fossi stata io?
Anna
nON VI SEGUO IN MODO ASSIGUO PERCHè LA MATTINA LAVORO MA GRAZIE A VOI MI RITORNA LA VOGLIA DI STUDIARE!! E POSTANDO LE DOMANDE è UN IMPEGNO IN PIU' PER RIPASSARE IL PROGRAMMA E PER DARCI UNA MANO.. SONO DELL' IDEA VINGA IL MIGLIORE.. NON IL RACCOMANDATO CHE CREDO DEVONO ESSERE SCOVATI E DENUNCIATI!
Commenta
-
Anche io disponibile alla mailing list per la creazione di quiz
Ecco la mia mail: peterjoblins@hotmail.it
Commenta
Commenta