annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luce77 Visualizza il messaggio
    crepi! ne ho bisogno. e ricambio...
    bè dai volere è potere! dacci dentro con lo studio che si tratta di uno dei pochi concorsi con prove oggettive e non discrezionali almeno agli scritti. Vale la pena mettercela tutta

Commenta

forse avrei preferito dei compiti scritti, i quiz proprio non li digerisco

Commenta

è questione di esercizio magari non sei abituata

Commenta

infatti, no! sono abituata a scrivere atti e pareri ecc, ma i quiz...a parte quelli per la patente

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
            è questione di esercizio magari non sei abituata
            infatti...molto meglio i quiz xkè con lo studio ci puoi arrivare, mentre nei compiti scriti c'è tanta discrezionalità, soprattutto nel giudizio...non vedo l'ora ke vengano pubblicate le date xkè mi sembra di studiare invano...uffi...

Commenta

mi chiedevo se fosse possibile ipotizzare un punteggio minimo da raggiungere x superare la prima prova; credo vari da regione a regione (se può essere di aiuto io concorro x la lombardia) xò magari c'è qualcuno ke ha esperienza in materia...speriamo!!!

Commenta

si cosi dai tanta discrezionalità a chi giudica...i quiz scongiurano il rischio di brogli...insomma scongiurano,rendono piu difficoltoso l'imbroglio

Commenta

il capitolo sulll'iva scritto molto meglio dal tesauro
                  ires con i piedi
                  si puo' dire?
                  convenite con me?

Commenta

Originariamente inviato da maryflower86 Visualizza il messaggio
                    infatti...molto meglio i quiz xkè con lo studio ci puoi arrivare, mentre nei compiti scriti c'è tanta discrezionalità, soprattutto nel giudizio...non vedo l'ora ke vengano pubblicate le date xkè mi sembra di studiare invano...uffi...
                    non si studia ma "invano", quello che si apprende entra a far parte della nostra conoscenza e lo si porta dietro a prescindere dal concorso. Profitta del fatto che vi è parecchio tempo a disposizione, quando si deve sostenere una prova in così tante materie, vi è sempre la possibilità di approfondire e migliorare la preparazione, aumentando le possibilità di superare la prova

Commenta

Originariamente inviato da maryflower86 Visualizza il messaggio
                      mi chiedevo se fosse possibile ipotizzare un punteggio minimo da raggiungere x superare la prima prova; credo vari da regione a regione (se può essere di aiuto io concorro x la lombardia) xò magari c'è qualcuno ke ha esperienza in materia...speriamo!!!
                      dipende molto dalla Regione. Per sentito dire, lo scorso concorso nel Lazio il punteggio minimo corrispondeva a 17 errori

Commenta

Sto operando...
                      X