Originariamente inviato da luce77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da luce77 Visualizza il messaggioforse avrei preferito dei compiti scritti, i quiz proprio non li digerisco
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioè questione di esercizio magari non sei abituata
Commenta
-
Originariamente inviato da luce77 Visualizza il messaggioforse avrei preferito dei compiti scritti, i quiz proprio non li digerisco
si cosi dai tanta discrezionalità a chi giudica...i quiz scongiurano il rischio di brogli...insomma scongiurano,rendono piu difficoltoso l'imbroglio
Commenta
-
Originariamente inviato da maryflower86 Visualizza il messaggioinfatti...molto meglio i quiz xkè con lo studio ci puoi arrivare, mentre nei compiti scriti c'è tanta discrezionalità, soprattutto nel giudizio...non vedo l'ora ke vengano pubblicate le date xkè mi sembra di studiare invano...uffi...
Commenta
-
Originariamente inviato da maryflower86 Visualizza il messaggiomi chiedevo se fosse possibile ipotizzare un punteggio minimo da raggiungere x superare la prima prova; credo vari da regione a regione (se può essere di aiuto io concorro x la lombardia) xò magari c'è qualcuno ke ha esperienza in materia...speriamo!!!
Commenta
Commenta