Ragazzi io ho deciso di iscrivermi al corso all' istituto Cappellari per la sede di Roma...qualcuno mi segue????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da madeira Visualizza il messaggioart. 1592 c.c. ha diritto all'indennità solo se vi è stato il consenso del locatore
riposta n.3.
Posso chiederti se usi altri quesiti a parte il Simone?
ciao
ciau :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da BEARBULL Visualizza il messaggioMa ragazzi siete matti!!!!!!!!!!!!!!!!!! andate a spendere soldi per dei corsi del xxxxxxx???
Studiate sui libri e troverete lì la soluzione....
Commenta
-
Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggioMa infatti hai ragione!!! Io chiedevo se per caso un gruppetto volesse dividere la spesa in modo da ammortizzare il costo di molto! Non mi sognerei mai di spendere tutti quei soldi :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggioCiao! Anche a me interesserebbe il corso on line solo che costa abbastanza e mi sembra una follia !!! Pero' ovviamente potrebbe essere di aiuto. Se ti interessa, e qualcun altro si vuole unire, propongo una comunione di beni ovvero, ne acquistiamo uno e ci dividiamo il costo. Cosa ne pensi?
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggiosempre a tit. informativo ...dalle regioni del nord ...devo fare per approssimazioni xchè dovrei prendere l'ultima graduatoria della mobilità ....si esce pressappoco con diciamo 45 50 punti ...
45 50 punti corrispondono smepre + o - ...a soggetto sposato con 2 o 3 figli piccoli ..e con una decina di anni di anzianità nella stessa regione ..appena ho tempo metto i titoli e i punteggi ..
se cambi regione perdi tutti i punti accumulati ai fini della mobilità e riparti da zero.
cambiare regione spesso significa ...a parte nn fare avanzamenti di carriera ...se nn a livello economico ...e perdere ogni possibilità di spostarsi grazie alla mobilità ..
Commenta
-
Originariamente inviato da by2012 Visualizza il messaggioSi questo è quello che c'è scritto sul Maggioli, ma volevo sapere qual'è il termine previsto per il pagamento delle somme dovute in base all'Unico?
Commenta
Commenta