Originariamente inviato da I83
					
						
						
							
							
							
							
								
								
								
								
									Visualizza il messaggio
								
							
						
					
				
				
			
		annuncio
				
					Comprimi
				
			
		
	
		
			
				Ancora nessun annuncio.
				
			
				
	
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
				
					Comprimi
				
			
		
	Questa è una discussione evidenziata.
				
				
				X
X
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
		
	
	
	
	Ospite
sei escluso anche se non ti arriva la ricevuta di ritorno,ma comunque l'amministrazione non è tenuta a comunicare nulla prima,siamo in presenza di migliaia di domande!
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
quindi si tiene conto solo della prova orale??Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggionon si tiene conto del punteggio della prima e seconda prova
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Tutti coloro che hanno inviato la domanda di partecipazione e che non hanno ricevuto nessuna comunicazione ufficiale d'esclusione, vengono ammessi con riserva alla selezione.Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggiosei escluso anche se non ti arriva la ricevuta di ritorno,ma comunque l'amministrazione non è tenuta a comunicare nulla prima,siamo in presenza di migliaia di domande!
La mancata ricezione della ricevuta di ritorno, gran parte delle volte è dovuta agli uffici postali e non all'ente; è possibile controllare la propria domanda di partecipazione tramite il servizio 'dove e quando' delle poste italiane.
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Giak ma la smetti di dare notizie errate e fuorvianti!? e l'hai fatto pure nel concorso per diplomati.Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggiosei escluso anche se non ti arriva la ricevuta di ritorno,ma comunque l'amministrazione non è tenuta a comunicare nulla prima,siamo in presenza di migliaia di domande!
e basta! tanto ci andranno tutti al concorso , rasseganti e stai tranquillo.
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Data probabile 8 giugno poichè in talune regioni si è provveduto alla prenotazione delle aule.Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioGiak ma la smetti di dare notizie errate e fuorvianti!? e l'hai fatto pure nel concorso per diplomati.
e basta! tanto ci andranno tutti al concorso , rasseganti e stai tranquillo.
Commenta
 


							
						
Commenta