annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da I83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...sono nuova del forum...
    io mi sono iscritta al concorso per il Friuli...
    Volevo chiedervi..qualcuno di voi sa se, vista l'attesa che sta diventando davvero assurda, è possibile verificare in qualche modo se almeno la domanda di partecipazione è stata accettata? visto che ogni tanto alcune domande vengono scartate per irregolarità formali anche minime...non vorrei correre il rischio di aver aspettato tanto per niente...
    grazie in anticipo
    Anche a me venne questo dubbio ma mi e' rimasto! Sembrerebbe che se non ricevi una comunicazione di esclusione sei ammesso

Commenta

sei escluso anche se non ti arriva la ricevuta di ritorno,ma comunque l'amministrazione non è tenuta a comunicare nulla prima,siamo in presenza di migliaia di domande!

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
        non si tiene conto del punteggio della prima e seconda prova
        quindi si tiene conto solo della prova orale??

Commenta

Una domanda: dove posso trovare le soluzioni ai quiz che negli allegati riportano il titolo di regime tributario? Grazie a chi vorrà rispondere..

Commenta

quale sarebbe la data probabile?giugno?

Commenta

ragazzi, mancano 9 giorni alla (speriamo!) pubblicazione delle date, ci sono aggiornamenti ufficiosi? ho paura di un nuovo rinvio!

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                sei escluso anche se non ti arriva la ricevuta di ritorno,ma comunque l'amministrazione non è tenuta a comunicare nulla prima,siamo in presenza di migliaia di domande!
                Tutti coloro che hanno inviato la domanda di partecipazione e che non hanno ricevuto nessuna comunicazione ufficiale d'esclusione, vengono ammessi con riserva alla selezione.
                La mancata ricezione della ricevuta di ritorno, gran parte delle volte è dovuta agli uffici postali e non all'ente; è possibile controllare la propria domanda di partecipazione tramite il servizio 'dove e quando' delle poste italiane.

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                  Giak ma la smetti di dare notizie errate e fuorvianti!? e l'hai fatto pure nel concorso per diplomati.
                  e basta! tanto ci andranno tutti al concorso , rasseganti e stai tranquillo.

Commenta

date probabili...= giugno? chi sa parli e chi non vuole parlare...attenti che sono siciliano!

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                      Giak ma la smetti di dare notizie errate e fuorvianti!? e l'hai fatto pure nel concorso per diplomati.
                      e basta! tanto ci andranno tutti al concorso , rasseganti e stai tranquillo.
                      Data probabile 8 giugno poichè in talune regioni si è provveduto alla prenotazione delle aule.

Commenta

Sto operando...
                      X