annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

PER TUTTI : Avete notato che nelle varie date fornite per il concorso degli assistenti viene salata quella del 19 Aprile???
    Come mai?? Forse la Fiera di Roma è già occupata da un altro concorso?(magari del Comune) oppure vogliono riservarsi quel giorno per uno degli altri concorsi da fissare il 30 Marzo???

Commenta

Originariamente inviato da AlphaB Visualizza il messaggio
      PER TUTTI : Avete notato che nelle varie date fornite per il concorso degli assistenti viene salata quella del 19 Aprile???
      Come mai?? Forse la Fiera di Roma è già occupata da un altro concorso?(magari del Comune) oppure vogliono riservarsi quel giorno per uno degli altri concorsi da fissare il 30 Marzo???

Christian !!!!!!!!!!!!!!!!1
      aiutoooo

sai e puoi dirci qualcosa a riguardo?

Commenta

Originariamente inviato da AlphaB Visualizza il messaggio
        nn solo il 19....speriamo che in mezzo ci sia la ns

Commenta

io credo che se qualcuno è informato ha il dovere di comunicare anche agli altri, in merito al 19

Commenta

qual è la risp giusta??
            e la fonte...?
            Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
            B.
            oggi escono le date per il concorso da assistenti, che ne pensate ragazzi potrebbe darci indicazioni anche sul ns rinvio?anche nel loro caso c'è stato ricorso o sbaglio?vediamo come si regolano..

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
              nn solo il 19....speriamo che in mezzo ci sia la ns
              Tutti gli altri sono o sabati o domeniche oppure festività come il 25 Aprile e il 1 Maggio.
              L'unica data che è strano abbiano saltato è il 19 Aprile.

Commenta

ok ..distrazione mi era sfuggito il 25 ok..speriamo bene un giorno ci basta

Commenta

La domanda riguardava la permanenza di personale dell'amm finanziaria per 30 gg( proroga per verifica).
                  Chi deve autorizzare la rporoga:il dirigente dell'ufficio o il respnsabile del procedimento finanziario??

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
                    ok ..distrazione mi era sfuggito il 25 ok..speriamo bene un giorno ci basta
                    Per me se prima fanno il vostro e il nostro lo portano a dopo il 10 Maggio sarebbe una buona coosa,ma noi siamo pochini mentre il vostro è superaffollato non so se per voi un giorno solo basterà è più facile che ci mettano il nostro.
                    Oppure è anche possibile che quel giorno le aule non siano disponibili perchè prenotate per qualche altra prova di altri enti...o qualche convegno..

Commenta

mi sono persa fra vs e ns .....scusa :-) sarò ancora distratta ...ma se le date sono per gli assistenti ..il 19 potrebbe essere quello x funzionari ... per funzionari sempre una data.... x diplomati è capitato anche in + date ..mi sembra strano che facciano tutto a roma

Commenta

Sto operando...
                      X