Originariamente inviato da sery77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Dove vi preparate per contabilità aziendale, io dal Simone non credo di aver chiara perfettamente la materia???
Grazie mille.
So che sarà già fatta mille volte la stessa domanda, ma purtroppo ho poco tempo per frequentare spesso il forum.
Intanto tengo d'occhio il sito di AE per verificare la date dell'altro concorso..
Originariamente inviato da mic.dur Visualizza il messaggioRimane per me il fatto che hai un'ottima preparazione. Io vedendo le domande dei precedenti concorsi ho notato che solo in tributario si entra nel dettaglio, mentre nella altre materie non si chiede, ovviamente ci sono le eccezioni, dettagli.
Io per esempio per la mia preparazione mi baso tutto sul manualone e ho integrato con dispense varie alcuni argomenti di tributario, come quelle Salfi o anche il materiale AE per l'orale. Tempo fa inoltre ricordo che un utente sottolineava che un ottimo studio dal manualone, simone o maggioli cambia poco, e una attenta lettura del TUIR possono bastare. Speriamo che sia vero!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mati70 Visualizza il messaggioDove vi preparate per contabilità aziendale, io dal Simone non credo di aver chiara perfettamente la materia???
Grazie mille.
So che sarà già fatta mille volte la stessa domanda, ma purtroppo ho poco tempo per frequentare spesso il forum.
Intanto tengo d'occhio il sito di AE per verificare la date dell'altro concorso..
Commenta
-
Originariamente inviato da mic.dur Visualizza il messaggioTributario
4- possono ricorrere all’assistenza fiscale del CAF coloro che possiedono redditi da lavoro autonomo
a- no
b- si, se possiedono anche reddito da lavoro autonomo
c- si
Commenta
-
Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggiodico la b)
cmq passiamo ad altro. su questa ho dei dubbi
6- si ha successione del debito d’imposta
a- sempre
b-mai
c- solo se il debito è già sorto e non ancora estinto
Commenta
-
Originariamente inviato da mic.dur Visualizza il messaggiorisposta a, anche se credo che la risposta b sia leggermente sbagliata. dovrebbe essere: si, anche se possiedono redditi da lavoro dipedente.
cmq passiamo ad altro. su questa ho dei dubbi
6- si ha successione del debito d’imposta
a- sempre
b-mai
c- solo se il debito è già sorto e non ancora estinto
Commenta
Commenta