annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggio
    Non hanno ancora pubblicato niente in merito al concorso per assistenti...strana questa attesa...di solito si sapeva già in mattinata...
    Proprio così...

Commenta

Dove vi preparate per contabilità aziendale, io dal Simone non credo di aver chiara perfettamente la materia???
      Grazie mille.
      So che sarà già fatta mille volte la stessa domanda, ma purtroppo ho poco tempo per frequentare spesso il forum.
      Intanto tengo d'occhio il sito di AE per verificare la date dell'altro concorso..

Originariamente inviato da mic.dur Visualizza il messaggio
      Rimane per me il fatto che hai un'ottima preparazione. Io vedendo le domande dei precedenti concorsi ho notato che solo in tributario si entra nel dettaglio, mentre nella altre materie non si chiede, ovviamente ci sono le eccezioni, dettagli.
      Io per esempio per la mia preparazione mi baso tutto sul manualone e ho integrato con dispense varie alcuni argomenti di tributario, come quelle Salfi o anche il materiale AE per l'orale. Tempo fa inoltre ricordo che un utente sottolineava che un ottimo studio dal manualone, simone o maggioli cambia poco, e una attenta lettura del TUIR possono bastare. Speriamo che sia vero!!!

Commenta

Ciao a tutti! Scusate se uso il forum per fini personali, ma voglio ringraziare Christian Funzionario per la mail e fare i miei complimenti a tutti voi, siete preparatissimi! Buono studio

Commenta

Originariamente inviato da mati70 Visualizza il messaggio
          Dove vi preparate per contabilità aziendale, io dal Simone non credo di aver chiara perfettamente la materia???
          Grazie mille.
          So che sarà già fatta mille volte la stessa domanda, ma purtroppo ho poco tempo per frequentare spesso il forum.
          Intanto tengo d'occhio il sito di AE per verificare la date dell'altro concorso..
          Tenere la contabilità di D.Balducci edizioni Fag

Commenta

Tributario

4- possono ricorrere all’assistenza fiscale del CAF coloro che possiedono redditi da lavoro autonomo
            a- no
            b- si, se possiedono anche reddito da lavoro autonomo
            c- si

Commenta

Grazie christian per le mail....ciao

Commenta

Cristian la mandi anche a me l'e-mail?

paolipaol(at)yahoo.com

Commenta

Tributario

4- possono ricorrere all’assistenza fiscale del CAF coloro che possiedono redditi da lavoro autonomo
                  a- no
                  b- si, se possiedono anche reddito da lavoro autonomo
                  c- si
                  dico la b)

Commenta

Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggio
                    dico la b)
                    risposta a, anche se credo che la risposta b sia leggermente sbagliata. dovrebbe essere: si, anche se possiedono redditi da lavoro dipedente.

cmq passiamo ad altro. su questa ho dei dubbi

6- si ha successione del debito d’imposta
                    a- sempre
                    b-mai
                    c- solo se il debito è già sorto e non ancora estinto

Commenta

risposta a, anche se credo che la risposta b sia leggermente sbagliata. dovrebbe essere: si, anche se possiedono redditi da lavoro dipedente.

cmq passiamo ad altro. su questa ho dei dubbi

6- si ha successione del debito d’imposta
                      a- sempre
                      b-mai
                      c- solo se il debito è già sorto e non ancora estinto
                      la c) che significa?, per successione che intendi?, per casusa morte o come atto tra vivi?

Commenta

Sto operando...
                      X