annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggio
    Con i giorni alterni, io perlomeno non mi ci raccapezzo!! Potrei contribuire nel week end, sarebbe meglio..tanto io studio cmque il fine settimana!!! Allora facciamo così che è meno rocambolesco!! See you later!!
    ok.........

Commenta

buongiorno a tutti....oggi voglio provare una cosa nuova, sia perchè suggerita da alcuni colleghi del forum, sia per assoluta mancanza di tempo
      vi allego il file con tutte le 80 domande, senza postarle. Più tardi (verso ora di pranzo) vi allego il file con le risposte. Che ne dite?
      Forse cosi è più comodo per tutti.
      Mi piacerebbe però che almeno per qualche domanda si accendesse qualche discussione, non solo per le presunte risposte sbagliate, ma anche per "fare tavolo" come dicono gli esperti di comunicazione
      cosi potremmo approfondire meglio uno o due argomenti al giorno.
      bhè...si inizia...
      buona giornata e buon lavoro

10_10_11.doc

Commenta

In altri forum si scrive che la prima prova possa svolgersi il 27 dicembre.
        Spero si tratti solo di terrorismo psicologico, scorretto e meschino.
        Abbiamo ricevuto notizia ufficiale di rinvio, perchè mai mutare decisione?
        Si gioca con la vita delle persone e le loro famiglie...un pò di responsabilità e di rispetto.
        In questo forum la serietà e l'impegno non mancano...
        Sono felice di farne parte e ringrazio tutti!

Commenta

Buongiorno, ragazzi!
          Grazie 1000, Christian, mi sembra un'ottima idea per risparmiare tempo e spazio sul forum!
          L'unica cosa è che, aprendo il file, nelle domande di statistica N. 8-39-63-68 mi compaiono alcuni "quadratini" nella traccia e/o nelle soluzioni. Questi "quadratini" sostituiscono un qualche simbolo statistico (probabilmente x medio, ed altro).
          Le domande N. 52-54 (sempre di statistica e con le formule) le leggo perfettamente, invece.
          Dipende per caso dal mio pc? Potresti gentilmente provare ad aprire il file in allegato al tuo post dal tuo pc e verificare se succede anche a te? Grazie...
          Se qualcun altro ha un risultato dalla lettura del file uguale o diverso dal mio potrebbe scrivere sul forum? Grazie...

Commenta

GRAZIE Criiii
            é molto piu comodo così....
            buon inizio settimana
            Michela

Commenta

Originariamente inviato da ale_77 Visualizza il messaggio
              Buongiorno, ragazzi!
              Grazie 1000, Christian, mi sembra un'ottima idea per risparmiare tempo e spazio sul forum!
              L'unica cosa è che, aprendo il file, nelle domande di statistica N. 8-39-63-68 mi compaiono alcuni "quadratini" nella traccia e/o nelle soluzioni. Questi "quadratini" sostituiscono un qualche simbolo statistico (probabilmente x medio, ed altro).
              Le domande N. 52-54 (sempre di statistica e con le formule) le leggo perfettamente, invece.
              Dipende per caso dal mio pc? Potresti gentilmente provare ad aprire il file in allegato al tuo post dal tuo pc e verificare se succede anche a te? Grazie...
              Se qualcun altro ha un risultato dalla lettura del file uguale o diverso dal mio potrebbe scrivere sul forum? Grazie...
              Ciao Ale,
              io leggo perfettamente tutti i quiz
              Hai provato a chiudere e riaprire il file?
              Michelsa

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
                buongiorno a tutti....oggi voglio provare una cosa nuova, sia perchè suggerita da alcuni colleghi del forum, sia per assoluta mancanza di tempo
                vi allego il file con tutte le 80 domande, senza postarle. Più tardi (verso ora di pranzo) vi allego il file con le risposte. Che ne dite?
                Forse cosi è più comodo per tutti.
                Mi piacerebbe però che almeno per qualche domanda si accendesse qualche discussione, non solo per le presunte risposte sbagliate, ma anche per "fare tavolo" come dicono gli esperti di comunicazione
                cosi potremmo approfondire meglio uno o due argomenti al giorno.
                bhè...si inizia...
                buona giornata e buon lavoro

[ATTACH]4713[/ATTACH]
                E si inizia con i quiz, grazie Christian, aspettiamo le risposte, ciao

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  GRAZIE Criiii
                  é molto piu comodo così....
                  buon inizio settimana
                  Michela
                  Buongiorno, Michela!
                  Son contenta che ti stia preparando anche per questo concorso!
                  E grazie davvero per il tuo prezioso contributo sul forum!
                  Un abbraccio e buon studio!

Commenta

Buongiorno a tutti...se non ci fossi CRi bisognerebbe inventartti...
                    Buono studio a tutti,,per le mie domandine, per gli acerrimi, sugelleremo il week end..

Commenta

Un dubbio: sul mio manuale cè scritto che la somma minima per l'iscrizione a ruolo sono 12 euro, ma sul forum ho trovato cifre con la virgola...qlcuno puo' illuminarmi???

Grazie

Chiara

Commenta

Sto operando...
                      X