annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ale_77 Visualizza il messaggio
    Grazie ancora, Christian...spero allora di aver scelto bene con il Veneto!
    Apprezziamo la sincerità, ovviamente!
    Ora spero solo che le prove si tengano nel 2012 e di avere tanta forza...per studiare!!!
    A presto!
    l'entusiamo non deve mai mancare in queste situazioni....e tutto andrà bene
    buono studio e buon week-end a tutti.....

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
      Certo ti auguro di superare il concorso...purtroppo questo anno non sarò in università a fare il "responsabile d'aula" come nei concorsi passati perchè sarò io stesso un concorrente in Emilia, altrimenti avrei potuto conoscerti durante l'esame (sempre con il tuo consenso)....
      Posso dirti che conosco benissimo la DR ma ho anche lavorato in diversi uffici, dal 99 ne avrò cambiati almeno 5.
      PS: se vuoi fare carriera devi dare massima disponibilità alla mobilità (sempre dentro la regione , ovvio)....
      Ti ringrazio, lo spero anch'io! Se l'hai fatto anche nel 2008 il "responsabile d'aula", io c'ero!!! Comunque, peccato....mi saresti stato d'aiuto Scherzi a parte, se tutto va bene troveremo il modo di conoscerci
      PS: x fare carriera....bisogna superare l'orale!!!

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
        l'entusiamo non deve mai mancare in queste situazioni....e tutto andrà bene
        buono studio e buon week-end a tutti.....
        Dopo tutte queste belle notizie ed incoraggiamento che ci hai dato, il mio studio ed il mio week end saranno certamente migliori!!!
        Anche a te buon studio e un buon week end! A presto e grazie per tutto!!

Commenta

Per ALE77: qualè la domanda sul rimborso la cui risposta era C?????????????

Commenta

Per Christianfunzionario AE:ho trovato la domanda del rimborso, ma la risposta non è B?

In materia di IVA chi sono competenti all’erogazione dei rimborsi?
            a) I centri di servizio
            b) gli agenti della riscossione, che provvedono tramite conto fiscale, fino al limite massimo di 516.456 euro
            c) gli uffici locali dell’agenzia delle entrate

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
              Per ALE77: qualè la domanda sul rimborso la cui risposta era C?????????????
              Non l'ho cercata ancora...dovrebbe essere in una di quest'ultime pagg.
              Può darsi che si riferisse a quella del rimborso IVA...non ho letto tutti i post di questi ultimi gg...
              Se la trovi, puoi postarla o indicare la pag.? Grazie

@Valentina
              @Colbert
              DOVE SIETE?

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                Per Christianfunzionario AE:ho trovato la domanda del rimborso, ma la risposta non è B?

In materia di IVA chi sono competenti all’erogazione dei rimborsi?
                a) I centri di servizio
                b) gli agenti della riscossione, che provvedono tramite conto fiscale, fino al limite massimo di 516.456 euro
                c) gli uffici locali dell’agenzia delle entrate
                anche secondo me è la B

Commenta

Scusate
                  sapete quante domande sono pervenute nel Lazio?
                  grazie 1000

Commenta

Leggo 25000 in Lombardia, 8800 nel Veneto, mi sembrano reali
                    e dalla rivista LAVORO sembra anche a me che tutto sarà spostato nel 2012 speriamo

Commenta

Siccome l'agenzia delle entrate vuole farmi essere disoccupato ancora a lungo.........intanto cerco altro!
                      Poi si vedrà.......ciaoooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

Sto operando...
                      X