Dopo tutte queste belle notizie ed incoraggiamento che ci hai dato, il mio studio ed il mio week end saranno certamente migliori!!!
Anche a te buon studio e un buon week end! A presto e grazie per tutto!!
buongiorno a tutti e buono studio. anche stamattina a lavoro cercando di studiare qualcosa. ecco una buona ragione per superare il concorso:NON LAVORARE IL SABATO.
Buongiorno Christian e buongiorno a tutti!
Gentilissimo.......per la ricchissima spiegazione, resaci addirittura di notte e documentata!
Ora stampo il post e non appena ripeterò l'Iva (tra qualche giorno) studierò anche dalla tua lezione!!! Grazie, che pazienza...
e che mega preparazione...vincerai il concorso, sicuro!!!
Grazie anche per la buonanotte...ieri sera sono andata a dormire alle 12, anziché all'1-2...
Ps: speriamo che in Veneto tra i Dirigenti ci sia anche qualcuno alto m 1.70, semmai un giorno avessi l'onore di arrivarci...
Buongiorno Christian e buongiorno a tutti!
Gentilissimo.......per la ricchissima spiegazione, resaci addirittura di notte e documentata!
Ora stampo il post e non appena ripeterò l'Iva (tra qualche giorno) studierò anche dalla tua lezione!!! Grazie, che pazienza...
e che mega preparazione...vincerai il concorso, sicuro!!!
Grazie anche per la buonanotte...ieri sera sono andata a dormire alle 12, anziché all'1-2...
Ps: speriamo che in Veneto tra i Dirigenti ci sia anche qualcuno alto m 1.70, semmai un giorno avessi l'onore di arrivarci...
buongiorno....
effettivamente la domanda poteva generare dubbi.... e anche il collega depp82 mi ha fatto riflettere ancora di più... cosi ho fatto le dovute ricerche....
magari in sede di esame anche la risposta B sarebbe stata accettata, in effetti da quanto riscontrato nella risoluzione 103/2006 indicava eccezioni dei rimborsi IVA riconosciuti dall'Ufficio e non dal Concessionario...
fattostà che il mio dubbio nasce dalla vaghezza stessa della domanda....
certo quando ero in commissione tributaria di milano a difendere l'ufficio si poteva dire ben di più che solo B o C.
comunque lasciamo l'ardua sentenza ai posteri...in fondo sbagliare una risposta è umanamente accettabile
andiamo avanti che ci sono ancora 4999 domande che attendono risposte
"e che mega preparazione...vincerai il concorso, sicuro!!!"
perdonami, ma mi faccio i necessari SCONGIURI!!!
Salve a tutti, un in'info.. ma dopo aver sostenuto la prima prova dopo quanto si sanno gli esiti ? giusto per regolarsi cn la seconda prova e nn studiare a vuoto?
In effetti potrebbe essere la B in quanto la domanda parla di "erogazione" e non di "disposizione/liquidazione"...
E per l'erogazione fino a 516.456 € sono competenti gli Adr...visto che la domanda non contiene delle eccezioni e parla di erogazione...
Non che io sia ancora in grado di rispondere, per carità...ancora devo studiare tantissimo...
E' stata molto utile la risoluzione 103/E del 2006...grazie per averla postata, così possiamo capire meglio le differenze concettuali a livello terminologico...
Christian, ma perché dopo il numero 103 c'è la "E"? Vuol dire "Entrate", per caso? Cioè è emanata dall'AE e questa si riferisce alle Entrate?
Ps: non preoccuparti...sei preparatissimo, andrà bene, vedrai!
Commenta