annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ale_77 Visualizza il messaggio
    Dopo tutte queste belle notizie ed incoraggiamento che ci hai dato, il mio studio ed il mio week end saranno certamente migliori!!!
    Anche a te buon studio e un buon week end! A presto e grazie per tutto!!
    mi fa piacere...
    notte

Commenta

anche io sono un funzionario e concordo con la risposta B

Commenta

Originariamente inviato da depp82 Visualizza il messaggio
        allora rimandiamo tutto alla Commissione Tributaria Provinciale

Commenta

Originariamente inviato da depp82 Visualizza il messaggio
          ciao depp82, in quale regione sei?
          anche tu usi il concorso per cercare di "trasferirti"??

Commenta

buongiorno a tutti e buono studio. anche stamattina a lavoro cercando di studiare qualcosa. ecco una buona ragione per superare il concorso:NON LAVORARE IL SABATO.

Commenta

Buongiorno Christian e buongiorno a tutti!
              Gentilissimo.......per la ricchissima spiegazione, resaci addirittura di notte e documentata!
              Ora stampo il post e non appena ripeterò l'Iva (tra qualche giorno) studierò anche dalla tua lezione!!! Grazie, che pazienza...
              e che mega preparazione...vincerai il concorso, sicuro!!!
              Grazie anche per la buonanotte...ieri sera sono andata a dormire alle 12, anziché all'1-2...
              Ps: speriamo che in Veneto tra i Dirigenti ci sia anche qualcuno alto m 1.70, semmai un giorno avessi l'onore di arrivarci...

Commenta

@ colbert
                in bocca al lupo!
                quando torni dall' ufficio, non farai tutte le sere aperitivi ..., fatti vivo sul forum!

Commenta

Originariamente inviato da ale_77 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno Christian e buongiorno a tutti!
                  Gentilissimo.......per la ricchissima spiegazione, resaci addirittura di notte e documentata!
                  Ora stampo il post e non appena ripeterò l'Iva (tra qualche giorno) studierò anche dalla tua lezione!!! Grazie, che pazienza...
                  e che mega preparazione...vincerai il concorso, sicuro!!!
                  Grazie anche per la buonanotte...ieri sera sono andata a dormire alle 12, anziché all'1-2...
                  Ps: speriamo che in Veneto tra i Dirigenti ci sia anche qualcuno alto m 1.70, semmai un giorno avessi l'onore di arrivarci...
                  buongiorno....
                  effettivamente la domanda poteva generare dubbi.... e anche il collega depp82 mi ha fatto riflettere ancora di più... cosi ho fatto le dovute ricerche....
                  magari in sede di esame anche la risposta B sarebbe stata accettata, in effetti da quanto riscontrato nella risoluzione 103/2006 indicava eccezioni dei rimborsi IVA riconosciuti dall'Ufficio e non dal Concessionario...
                  fattostà che il mio dubbio nasce dalla vaghezza stessa della domanda....
                  certo quando ero in commissione tributaria di milano a difendere l'ufficio si poteva dire ben di più che solo B o C.
                  comunque lasciamo l'ardua sentenza ai posteri...in fondo sbagliare una risposta è umanamente accettabile
                  andiamo avanti che ci sono ancora 4999 domande che attendono risposte

"e che mega preparazione...vincerai il concorso, sicuro!!!"
                  perdonami, ma mi faccio i necessari SCONGIURI!!!

Commenta

Salve a tutti, un in'info.. ma dopo aver sostenuto la prima prova dopo quanto si sanno gli esiti ? giusto per regolarsi cn la seconda prova e nn studiare a vuoto?

Grazie

Commenta

In effetti potrebbe essere la B in quanto la domanda parla di "erogazione" e non di "disposizione/liquidazione"...
                      E per l'erogazione fino a 516.456 € sono competenti gli Adr...visto che la domanda non contiene delle eccezioni e parla di erogazione...
                      Non che io sia ancora in grado di rispondere, per carità...ancora devo studiare tantissimo...
                      E' stata molto utile la risoluzione 103/E del 2006...grazie per averla postata, così possiamo capire meglio le differenze concettuali a livello terminologico...
                      Christian, ma perché dopo il numero 103 c'è la "E"? Vuol dire "Entrate", per caso? Cioè è emanata dall'AE e questa si riferisce alle Entrate?
                      Ps: non preoccuparti...sei preparatissimo, andrà bene, vedrai!

Commenta

Sto operando...
                      X