Io non farei tante digressioni mentali: per essere dentro,per gli interni, bisogna superare la prima e la seconda prova. Se cio' accade, il funzionario e' dentro perche', logicamente, non si puo' far fare tirocinio e orale a chi e' gia' funzionario, magari avendo superato in precedenza l'orale con 30/30. Tutto qui.
Tutto il resto e' noia.
ps: se non si è capito sono un interno...del Piemonte.
per angelic: dichiara la tua iscrizione all'albo,,,,successivamente, se supererai le varie fasi del concorso, allegherai la certificazione.L'amministrazione ti chiedera' di farlo, non ti preoccupare, ma ora e' fondamentale DICHIARARLA, altrimenti non potrai allegarla,ovvero si allega successivamente SOLO se e' stata dichiarata nella domanda .
una persona di mia conoscenza, molto molto fidata e che adesso è funzionario l'ha passato studiando solo sul simone.Io farò cosi.
qualcuno mi risponde sui tempi di correzione dei risultati?
Molto rapidi; comunque buona parte delle info che chiedete sono reperibili sul sito ufficiale dell'Agenzia e sulle discussioni che sono state aperte per il precedente concorso, basta saper cercare.
accidenti! io ho conseguito la laurea in scienze politiche indirizzo serv sociale sono esclusa???????
L'indirizzo corrisponde ad un preciso piano di studi che si segue durante lo svolgimento della laurea. Una volta laureata il riferimento che si fa per i pubblici concorsi è solo la classe di laurea. Quindi no, non sei affatto esclusa a mio parere.
Per il resto credo che il Maggioli, visto il fatto che è aggiornato al 2011, visto che è strutturato in base ai quesiti dei concorsi AE precedenti, credo proprio faccia per me e studierò su quello.
salve a tutti sono nuovo del forum. ho letto che molti preferiscono studiare su manuali universitari, ma non sarebbe meglio per le prime due prove esercitarsi solo sui quiz? quindi cercare di reperirne il piu' possibile?
Commenta