1300 netti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite -
No, 1300 netti mi sembrano troppo pochi! 1300 li prende un neo assunto in banca! Credo sui 1500/1600 senza contare gli extra. Ma qualcuno che ci lavora potrà essere più preciso di me.Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio1300 netti
Commenta
-
Dunque ricapitolando per la 1 prova sarebbe consigliato la studio del Simone o del Maggioli che usciranno apposta per il corso, ed approfondire tributario sul tesauro, del tesauro però cosa consigliate? La prima parte edizione 2011, e della seconda speciale ne esiste una aggiornata? Io on-line vedo quella 2009 però penso sia gia vecchia....
Commenta
-
Ciao, la eventuale visita medica dovrai farla prima di iniziare il tirocinio, non adesso. Quindi adesso dovrai solo dire di essere idonea all'impiego perchè sana, e poi eventualmente dimostrarlo.Originariamente inviato da chat.noirnessuno mi aiuta??
Per il militare sei naturalmente esente.
Commenta
-
Ciao, avevo già risposto: 1550 netti. Comunque sono 24000 annui lordi circa per area territoriale, 27000 per il controllo.Originariamente inviato da ShaI)ork20 Visualizza il messaggioNo, 1300 netti mi sembrano troppo pochi! 1300 li prende un neo assunto in banca! Credo sui 1500/1600 senza contare gli extra. Ma qualcuno che ci lavora potrà essere più preciso di me.
Commenta
-
1600€ netti + la tredicesima + la produttività annuale (a luglio hanno corrisposto quella 2009) ke dipende dall'ufficio: a Napoli 2 è di circa 1500-2000€, a Varese il doppio, in DR Lombardia il triplo per chi và in verifica grandi contribuenti...ecc. Diciamo ke di fame non si muore!Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio1300 netti
Commenta

Commenta